CD Projekt RED: rinvio per gli aggiornamenti di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3

patch 1.3 cyberpunk 2077 CD Projekt
Informazioni sul gioco

A quanto pare non sembra esserci tregua per CD Projekt RED e per i suoi fan. Infatti ormai tempo fa la compagnia polacca aveva annunciato non uno ma ben due aggiornamenti. Gli obiettivi di questi sarebbero stati da un lato l’acclamato titolo The Witcher 3: Wild Hunt, dall’altro il meno amato Cyberpunk 2077.

L’utilità dei due update sarebbe stata principalmente tecnica e grafica.
Infatti, dopo la release disastrosa di Cyberpunk 2077, che aveva portato addirittura al ritiro del titolo dal PlayStation Store e a un rinvio dopo l’altro dei fix per gli innumerevoli bug ed errori, era stato appunto annunciato un aggiornamento che avrebbe sistemato il titolo da un punto di vista grafico.
L’update avrebbe dovuto portare alla next-gen l’opera fantascientifica, così da spingere al massimo le potenzialità di PlayStation 5 e Xbox Series X/S (oltre che dei PC più performanti).

Allo stesso modo, dopo anni dalla release originale, l’aggiornamento per The Witcher 3: Wild Hunt avrebbe consentito di godere di un nuovo punto di vista sulle avventure di Geralt di Rivia, grazie appunto all’impianto next-gen.

Purtroppo, evidentemente CD Projekt RED non naviga ancora in buone acque, come sembra trasparire dal loro ultimo comunicato, che trovate qua sotto.

Carissimi,
Abbiamo un importante aggiornamento in merito agli update next-gen di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt per console e PC. Basandoci sulle raccomandazioni che ci sono state fornite dai team che supervisionano lo sviluppo di entrambi i giochi, abbiamo deciso di rimandare la loro pubblicazione al 2022.
Il nostro prossimo obiettivo per Cyberpunk 2077 è il primo quarto del 2022, mentre per The Witcher 3: Wild Hunt è il secondo quarto.
Ci scusiamo per questa attesa prolungata, ma vogliamo fare le cose nella maniera corretta.

Come risulta chiaro dalle dichiarazioni di CD Projekt, l’attesa per avere Cyberpunk 2077 come immaginato originariamente si fa ancora lunga. Dovremo infatti attendere i primi mesi del 2022 per l’update che riguarda il gioco cyberpunk del 2020.
Invece, per The Witcher 3, l’attesa è ancora più estenuante. La data è fissata infatti, genericamente, per la metà del 2022.
Appena ci saranno novità, non mancheremo di riferirvele immediatamente.

FONTE: Twitter

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top