Cyberpunk 2077 update 2.1 aggiungerà un sistema metropolitano funzionante e molto altro

Cyberpunk 2077 update 2.1 Phantom Liberty
Informazioni sul gioco

Sebbene CD Projekt RED abbia effettivamente terminato con i contenuti di Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty, c’è ancora un importante aggiornamento in arrivo alla versione numero 2.1, parallelo alla Ultimate Edition composta dal gioco principale e dal componente aggiuntivo, che verrà lanciata il 5 dicembre.

Oggi, durante la diretta streaming che si è tenuta in questi minuti, lo studio di sviluppo ha spiegato quali sono i contenuti in arrivo con questo nuovo e ultimo aggiornamento.

La novità principale in Cyberpunk 2077 è il sistema metropolitano

Come riportato da IGN, la primissima cosa che hanno svelato di sicuro piacerà ai fan: Night City ha effettivamente un sistema metropolitano perfettamente funzionante, mostrato nei primi trailer ma mai implementato.

Ora invece potrete utilizzare il viaggio rapido nelle 19 stazioni oppure sedervi in metropolitana e godervi il ​​viaggio, compresi alcuni extra nascosti. La metropolitana diventa disponibile ad un certo punto del gioco: riceverete un messaggio dall’operatore insieme al biglietto.

Un’altra implementazione permetterà di ascoltare la radio praticamente sempre: ora le stazioni radio sono a vostra disposizione anche in viaggio o in metropolitana, quindi praticamente avrete con voi un lettore multimediale.

Durante scene importanti o musica di sottofondo speciale, la radio viene disattivata automaticamente in modo da non rovinare l’esperienza di gioco audiovisiva. In ogni caso, non sarete più limitati ai veicoli per la radio in-game.

Inoltre, gli sviluppatori si sono occupati ancora una volta dei combattimenti contro i boss. Sebbene questi siano stati rivisti con l’aggiornamento 2.0, a quanto pare non è stato sufficiente per gli sviluppatori.

CDPR si è ispirato anche a Edgerunners, in particolare nella lotta contro il boss Adam Smasher. I boss ora dovrebbero reagire di più alle build del giocatore.

Il gioco ha infine una scheda completamente nuova con opzioni di accessibilità, molte delle quali sono completamente nuove nel gioco.

Oltre alle diverse dimensioni dei caratteri e alle opzioni HUD, c’è anche la possibilità di disattivare determinati timer nel gioco, ad esempio durante l’hacking. Altre opzioni includono il supporto DualSense per PC e incontri romantici con i partner.

Questo aggiornamento, come detto, arriverà il 5 dicembre in concomitanza con la Ultimate Edition.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top