Articoli
Now Reading
Annunciata la data di uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona
0

Annunciata la data di uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona

by Giorgio 'Gixerius' IzzoSeptember 30, 2020

data uscita terre corona Un settembre ricco di annunci, quello appena passato, come dimostrano i due nuovi Monster Hunter e l’arrivo di Ori and the Will of the Wisps su Nintendo Switch. Con breve preavviso è stato diffuso un video, da parte di The Pokémon Company, con all’interno la data di uscita e alcune novità sul secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona.

La data di uscita de Le Terre Innevate della Corona è fissata al 23 ottobre 2020, tra meno di un mese, quindi. Vi ricordiamo che i DLC sono acquistabili unicamente in pacchetto, al prezzo di 29,99 euro, nel cosiddetto Pass Espansione.

 I contenuti

data uscita terre corona

La Landa Corona è una distesa di montagne innevate dove regna un clima rigido, con sporadici villaggi in cui vivono piccole comunità di persone e Pokémon (tra cui il nuovo Slowking di Galar, in foto). Una volta arrivati nella Landa, un abitante del posto di nome Peony ci affiderà una spedizione volta a raccogliere informazioni sulle creature che abitano le zone più inaccessibili di questa regione. Così inizia la nostra avventura nelle Terre Innevate, dove potremo affrontare i Raid Dynamax in un modo mai visto prima, andando fino in fondo alle tane dei Pokémon.

In questo territorio vedremo il ritorno di tantissimi Pokémon leggendari, suddivisi tra le due versioni, nascosti nelle tane dell’Avventura Dynamax. In questa nuova modalità potremo scegliere uno dei tre Pokémon (con set di mosse prestabiliti) proposti dal gioco, e con l’aiuto di tre amici provare a battere numerosi Pokémon dynamaxati, prima di poter sfidare il Pokémon leggendario a capo della grotta, cercando di catturarlo. Per chi è in cerca di sfide sempre più difficili, sappiate che l’Avventura Dynamax può essere affrontata anche in modalità infinita.

Altra gradita novità è il Torneo delle Star di Galar, una modalità nella quale potremo affrontare in 2 vs. 2 coppie agguerrite di allenatori, scegliendo come nostro compagno uno qualsiasi dei capipalestra o allenatori apparsi nel gioco principale o nei DLC.

Per quanto il primo DLC sia stato quello più incentrato sul competitivo, in questa seconda uscita diventerà disponibile il Cerotto Abilità, che come suggerisce il nome permette di sbloccare l’abilità nascosta di un Pokémon.

data uscita terre corona

In chiusura di presentazione sono state date tre importanti informazioni:

  • A partire dal 6 novembre 2020 verrà commercializzato un bundle pack di Pokémon Spada e Scudo, contenente la scheda di gioco e relativo Pass di Espansione.
  • Per festeggiare l’uscita del nuovo DLC, verranno resi disponibili 8 Pikachu con il cappello di Ash, 1 per ogni regione attraversata dal protagonista della serie animata. I primi due Pikachu evento sono già riscattabili tramite dono segreto, con i codici P1KACHUGET e 1CH00SEY0U.
  • L’atteso collegamento tra Pokémon GO e Pokémon Home verrà reso disponibile entro la fine dell’anno, sarà quindi possibile trasportare i propri mostriciattoli dal gioco mobile alla console ibrida (ma non viceversa). Per la prima volta potremo vedere Melmetal in Pokémon Spada o Scudo, sbloccando anche una sua Gigamax esclusiva.
What's your reaction?
Love It
50%
Interested
50%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gixerius@yahoo.it'
Giorgio 'Gixerius' Izzo

Leave a Response