Dead Space 2 gratis per chi preordina Dead Space Remake

dead space remake trailer
Informazioni sul gioco

Dead Space 2 è il sequel diretto del Dead Space del 2008 e sarà gratis per chiunque preordinerà il Remake. Non proprio per chiunque a dire il vero, vediamo come ottenerlo.

Se avevate dubbi sul prendere o meno il survival horror fantascientifico, crediamo questo omaggio possa incentivarvi!

Come ottenere gratis Dead Space 2

I più coraggiosi che decidono d’inoltrarsi nell’avventura horror di Electronic Arts, sviluppata da Motive Studios, riceveranno un omaggio davvero singolare: il sequel, Dead Space 2, completamente gratis per PC!

Quest’offerta è un’ottima occasione per vivere, o rivivere se lo avete già giocato, due terzi delle (dis)avventure di Isaac Clarke.

Tutto ciò che dovete fare per ottenere Dead Space 2 è creare un account Steam (se non lo avete già) e preordinare Dead Space Remake attraverso Steam Store. Se non sapete come fare, trovate qui la pagina del remake.

dead space 2 gratis

Avete tempo fino al 27 gennaio, data d’uscita del gioco, per poter approfittare dell’offerta.

Dead Space 2 gratis anche su Epic Store?

Purtroppo no.

L’offerta e quindi l’omaggio del gioco, riguarda solo il portale di Steam. Se preordinate o acquistate il gioco su Epic Store, o attraverso altri portali, purtroppo non riceverete il secondo capitolo della trilogia gratis. Almeno, al momento della stesura di questo articolo.

Non possiamo confermare o negare che in futuro possa esistere la possibilità di ricevere lo stesso omaggio su altri portali. Nel frattempo vi consigliamo di tenere d’occhio la proposta settimanale di giochi gratis della piattaforma.

Due parole sul Remake

Per chi non conosca Dead Space, possiamo dire che stiamo parlando di una pietra miliare dei videogiochi horror.

Il classico fantascientifico e survival horror torna completamente ricostruito, offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente. Il remake del titolo presenta miglioramenti a video, audio e gameplay, restando sempre fedele all’emozionante visione del gioco originale.

Se volete sapere di più sullo sviluppo del titolo, trovate il nostro articolo di approfondimento sul Livestream degli sviluppatori.

Philippe Ducharme (executive producer) e Roman Campos-Oriola (creative director), commentano tutto lo sviluppo del remake mostrando ai curiosi i miglioramenti apportati a questa nuova versione del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top