Lost Ark x The Witcher: in arrivo un nuovo evento

Lost Ark The Witcher
Informazioni sul gioco

Lost Ark accoglierà uno dei giochi più amati di sempre, ovvero The Witcher. Se da un lato l’MMO ha avuto un successo straordinario, anche il suo supporto post-lancio è piuttosto interessante.

Amazon Game Studios è infatti attenta ai dettagli e a tutto ciò che possa attrarre più giocatori, e quest’ultima mossa è decisamente azzeccata.

Dopo poche settimane dall’arrivo di The Witcher next gen, l’omonimo titolo di CD Projekt RED approderà su Lost Ark con un evento molto particolare, come vi avevamo già anticipato lo scorso novembre.

Lost Ark x The Witcher: in arrivo un nuovo evento

L’evento in questione partirà dal 18 gennaio fino al 22 gennaio 2023. Non ci sono dei requisiti specifici per partecipare, se non quello di aver sbloccato il sistema di navigazione nel gioco principale, in modo da raggiungere la location dell’evento.

Si parla infatti della terra di Arkesia, nello specifico di un’isola in cui potrete vestire i panni dei personaggi principali di The Witcher. Questa piccola zona inesplorata si chiama Isola del Rifugio del Lupo Bianco, ed è qui che affronterete diverse missioni principali e giornaliere.

Le ricompense? Diversi oggetti rigorosamente a tema, tra cui canzoni Jukebox, un set di carte con cinque personaggi Witcher, una struttura Stronghold, emoticon e un titolo.

I personaggi da poter giocare sono rispettivamente Geralt, Ciri, Yennefer, Triss e l’esilarante Ranuncolo! Insomma, ne vedrete delle belle! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che Lost Ark è disponibile gratuitamente su PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top