Death Stranding 2 cast: Hideo Kojima l’ha scelto personalmente

Death Stranding 2 Cast Hideo Kojima
Informazioni sul gioco

Death Stranding 2 è realtà e Hideo Kojima lo ha annunciato ufficialmente qualche tempo fa. Ora il creativo, attraverso il suo account Twitter, ha svelato qualche dettaglio in più sul gioco, focalizzandosi questa volta sul suo cast.

Il primo capitolo ha visto attori del calibro di Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Norman Reedus, per citarne alcuni. A questi in Death Stranding 2 si aggiungerà anche Elle Fanning, annunciata con una serie di criptici poster e figura importante per la storia.

Il cast di Death Stranding 2 è stato scelto personalmente da Hideo Kojima

Attraverso il suo account Twitter, Hideo Kojima ha condiviso le foto delle riprese di Death Stranding 2, il che indica quanto il creativo sia dedito al lavoro di motion capture. E nel thread ha spiegato anche di aver partecipato personalmente alla scelta del cast.

Kojima ha spiegato su cosa si è basato per scegliere gli attori e le attrici che daranno forma a questo sequel e ha anche fornito dettagli sul doppiaggio del gioco.

Dato che passerò molto tempo a lavorare con attori e doppiatori, non permetto alle agenzie/agenti di fare il casting. Certo, chiediamo agli agenti di aiutarci in fase di contrattazione” ha spiegato.

Spesso sorgono problemi durante le riprese, la registrazione vocale e la creazione di giochi. Correzioni e cambi di programma sono il pane quotidiano. Ho scelto attori e attrici di DS2 come partner speciali“.

La sessione di motion capture non è ancora finita, ma ho pensato di scegliere i nuovi personaggi principali per Death Stranding 2 per il doppiaggio giapponese” ha sottolineato in seguito.

Non sappiamo ancora quando vedremo Death Stranding 2, ma passerà ancora un po’ di tempo. Nel frattempo i fan non vedono l’ora di poter gustare qualche altro nuovo trailer che verrà pubblicato in futuro. Ci sarà qualche novità durante il Summer Game Fest? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Di Kojima se n’è parlato anche in questi ultimi giorni, soprattutto per quanto riguarda Metal Gear Solid 3 Remake: il creativo tuttavia non è coinvolto nel progetto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top