Dopo essere stato rimandato lo scorso dicembre, Death Stranding ha finalmente una data di uscita su iPhone e iPad. Oltretutto, chi effettuerà il preordine avrà diritto al 50% di sconto, quindi si tratta di un’offerta davvero allettante.
Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Death Stranding: data di uscita su iPhone e iPad
L’omonima opera di Hideo Kojima approderà quindi sui dispositivi iOS, in particolare con l’edizione Director’s Cut, a partire dal 30 gennaio 2024.
Come già accaduto con Resident Evil Village e Resident Evil 4, questo gioco punta al mercato videoludico mobile. Di conseguenza verrà accolta una vasta fetta di giocatori, nonché di appassionati curiosi di scoprire come sia questo titolo su mobile.
A tal proposito, vi anticipiamo che sarà necessario possedere un iPhone 15 Pro, un Mac o un iPad che siano dotati di processori serie M. In questo modo eviterete di imbattervi in un gioco lento e poco performante.
Intanto, vi ricordiamo che dietro il porting PC del gioco c’è anche 505 Games. Presto sarà anche il turno di Ubisoft con Assassin’s Creed Mirage, che arriverà nel corso dell’anno.
Se nel frattempo volete continuare a scoprire ulteriori novità su Death Stranding, vi invitiamo a consultare la nostra recente intervista ad Alessandro Brunoni, voce di Higgs.