Death Stranding Director’s Cut sarebbe dovuto arrivare sulla gamma iPhone 15 e Mac alla fine di quest’anno assieme ad altri giochi come Resident Evil 4 Remake (qui la nostra recensione) e Resident Evil Village.
Sfortunatamente per il gioco di Hideo Kojima i fan dovranno aspettare ancora un po’ poiché è stato rinviato al 2024.
Indice
Death Stranding Director’s Cut arriverà nei primi mesi del prossimo anno
Come riportato da IGN, 505 Games, il publisher dietro il porting PC del gioco, ha annunciato che il titolo di Kojima non arriverà più alla fine del 2023.
“Qui a 505 Games e Kojima Productions, siamo entusiasti di lanciare Death Stranding Director’s Cut su iPhone, iPad e Mac. Abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo!” ha affermato l’editore.
“Restate sintonizzati per una nuova data prevista per l’inizio del 2024. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ad altri Porter”.
La versione Director’s Cut del gioco è stata lanciata nel 2021 ed è una versione migliorata di quella originale, con alcuni contenuti inediti.
Apple sta cercando di entrare nel mondo del gaming con i suoi nuovi smartphone e la lista dei giochi è molto appetitosa. Oltre a quelli citati anche Assassin’s Creeed Mirage arriverà nel 2024.
I fan del gioco di Hideo Kojima oltre a questa versione mobile stanno anche aspettando novità per quanto riguarda il secondo capitolo della serie.
Per adesso non sappiamo molto, ma Kojima Productions sta lavorando anche ad un altro gioco in collaborazione con Xbox: mostrato con un misterioso trailer ai The Game Awards, il suo titolo è “OD”.