Mentre l’industria videoludica si prepara per l’annuale The Game Awards 2024, Devolver Digital ha deciso a modo suo che non vuole aspettare il mese prossimo. Nelle ore scorse, facendo il verso all’evento di Geoff Keighley, il publisher ha annunciato Devolver Delayed Awards 2024.
Si tratta di uno spettacolo di premiazione – ovviamente ironico – che premia i tre giochi che sono stati rinviati al 2025. Vediamo quali sono.
Indice
I giochi rinviati al Devolver Delayed Awards 2024
Come riportato da Eurogamer, il primo titolo ad essere rinviato è Baby Steps, il simpatico simulatore di camminata dove dovremo reimparare da zero a camminare. Il gioco doveva arrivare quest’anno, ma Devolver ha deciso di posticiparlo ad un generico 2025.
Il secondo è Stick It To The Stickman che era già stato protagonista del Devolver Delayed Showcase del 2023. Si tratta di un picchiaduro roguelike dove, per fare carriera, dovrete far fuori i vostri avversari.
Infine l’ultimo gioco è Skate Story: nei panni di un demone degli inferi, dotati di un solo skateboard, dovrete arrivare fino alla Luna, in modo da ottenere la libertà. Qui sotto potete dare uno sguardo al video che è andato in onda ieri.
Tutti e tre i giochi non hanno nuove date di uscita, ma sono stati rinviati semplicemente al prossimo anno.