Devolver Digital Showcase 2022: tutti gli annunci

Devolver Digital Showcase 2022
Informazioni sul gioco

La scorsa notte si è tenuto uno degli eventi più attesi in assoluto: il Devolver Digital Showcase 2022. Ciò che ogni anno attira innumerevoli persone è sicuramente la grande creatività e ironia del publisher. Insomma, dimenticatevi dei soliti eventi noiosi e ricchi di titoli di cui probabilmente vi dimentichereste dopo qualche minuto.

Devolver Digital ha scelto di optare per un contenuto compatto e gratificante, senza esagerare e senza troppi fronzoli. “Less is more”, direbbero alcuni, e in effetti è assolutamente vero. Se da un lato il Summer Game Fest è stato abbastanza anonimo e deludente, questo evento ha annunciato delle chicche davvero interessanti.

Devolver Digital Showcase 2022: tutti gli annunci

Cult of The Lamb

Può un gioco essere tanto carino quanto macabro? Ebbene, in questo caso viene unita una grafica estremamente graziosa a un’ambientazione magica, esoterica e decisamente inquietante. Non conosciamo ulteriori dettagli sul gameplay, ma sappiamo che sarà disponibile dall’11 agosto per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Anger Foot

Arrogante, ignorante e spietato: il protagonista di questo gioco si destreggia tra calci e sparatorie senza alcun ritegno. Si tratta di un’avventura in prima persona disponibile nel 2023, ma la demo è già online su Steam.

The Plucky Squire 

Probabilmente è il punto forte dell’intero Devolver Digital Showcase 2022. Il protagonista è Jot, personaggio di un libro illustrato il quale ignora l’esistenza di un mondo al di fuori di quelle pagine. La vera avventura inizierà proprio sgusciando dal libro e, onestamente, ha già fatto impazzire tutti. Peccato però che dovremo attendere l’arrivo del 2023.

Skate Story

L’ultimo annuncio è sicuramente particolare e consigliato agli amanti del genere, ma riesce ugualmente a incuriosire. Si tratta di un videogioco fantasy di skateboard, il cui protagonista è un uomo di vetro (singolare, vero?). Ne conseguono quindi delle ambientazioni davvero interessanti, con un comparto grafico promettente. Sarà disponibile anch’esso nel 2023.

Insomma, è stato un evento molto compatto ma soddisfacente (disponibile per intero sul canale ufficiale di Youtube). Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa dei nuovi annunci legati agli eventi estivi, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved