Diablo 4: Mostrate le potenzialità del Druido in un nuovo trailer

Diablo 4 Druido
Informazioni sul gioco

Manca meno di un mese all’uscita di Diablo 4 e torniamo a parlare del titolo di Blizzard Entertainment analizzando il nuovo trailer che ci approfondisce una delle classi disponibili: Il Druido! 

Dopo aver parlato dell’Incantatore e del Tagliagole, in articoli che potete recuperare sul nostro sito, torniamo a parlare delle potenzialità mostrate delle classi del quarto capitolo di Diablo!

Se volete conoscere altri dettagli sul gioco vi invitiamo a recuperare sempre sul nostro sito gli articoli riguardanti il diario degli sviluppatori che approfondisce l’endgame, le informazioni sul nuovo weekend di beta in arrivo e le nostre impressioni dopo averlo provato.

Parliamo del Druido grazie al nuovo trailer di Diablo 4

Prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer di presentazione.

Dettagli della classe

I Druidi sono mutaforma feroci che si trasformano per combattere al fianco delle creature della natura. Governano anche la forza di terra, vento e tempesta, scatenando la collera degli elementi.

Gameplay del Druido

Trattandosi di una classe mutaforma può cambiare forma a piacimento. Ha anche accesso alla magia della terra e della tempesta. Le diverse abilità utilizzano forme diverse.

La magia della tempesta persiste sul campo di battaglia, quindi i giocatori possono scatenare torrenti di fulmini, vento e pioggia prima di cambiare forma per devastare i nemici.

Meccaniche di classe

Una meccanica di classe unica del Druido è la possibilità di infliggere Colpi Schiaccianti con qualsiasi abilità di Terra, riducendo la vita del nemico di una percentuale fissa della sua salute totale (non corrente), anche se il suo effetto contro i boss e gli altri giocatori è ridotto.

Un’altra meccanica utilizzata in molte abilit è il debuff Vulnerabile, un’inversione di Fortificato. Quando è vulnerabile, il nemico subisce il 30% di danni aggiuntivi dagli attacchi. Vulnerabile dura finché il nemico non perde la quantità di Vita specificata da qualsiasi fonte, non scade nel tempo e impila i danni di Vulnerabile (ma non il bonus ai danni) da più applicazioni.

A differenza di Diablo II, il Druido di Diablo IV non ha abilità che esistono solo per trasformarsi, ogni abilità può essere lanciata solo da una forma (a volte due, ma non tutte), passando a essa prima del lancio senza alcuna azione extra. Una volta trasformato, il druido rimane in quella forma per 3 secondi o finché un’altra azione non lo costringe a trasformarsi di nuovo.

Diablo 4 Druido

Forme del Druido

Le tre forme sono umano, mannaro e lupo mannaro.

A Tur Dulra, i druidi possono trovare quattro spiriti animali, ognuno dei quali fornisce un dono. I giocatori possono ottenere un dono da ogni spirito e due da uno di essi. Alla fine, si sblocca un quinto spirito animale.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Diablo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top