Diablo 4 non disponibile su Mac e Whoopi Goldberg è arrabbiata

Diablo 4 update 1.0.2
Informazioni sul gioco

Dal 6 giugno è disponibile Diablo 4 e i giocatori di tutto il mondo sono entrati nell’oscuro mondo di Sanctuarium per una nuova avventura.

Nonostante il gioco sia uscito su PC e console, gli utenti Mac non possono accedervi poiché non esiste una versione per quella piattaforma. E tra tutti, c’è una fan molto arrabbiata per questa scelta, ovvero l’attrice Whoopi Goldberg.

Whoopi Goldberg si arrabbia con il creatore di Diablo 4

Sapete quanto amo Diablo“, ha detto Goldberg, parlando direttamente a Blizzard con un video su Instagram. “Permettetemi di giocare su Apple. Facciamolo e divertiamoci“, ha detto. “L’ho pagato, ero eccitata per questo, ma ho scoperto che non funziona su Mac e questa cosa mi ha fatto arrabbiare“.

Il boss di Blizzard Rod Fergusson ha reagito ai commenti di Goldberg su Twitter, dicendo che non si aspettava che la vincitrice di un Oscar gli urlasse contro sui social media.

Goldberg non è l’unica a chiedersi perché Diablo 4 non sia ufficialmente supportato su Mac, poiché molti mettono in dubbio la scelta di Blizzard di non supportare la piattaforma Apple.

Diablo III del 2012 è attualmente disponibile su Mac, ma l’attrice e altri vogliono comprensibilmente giocare al nuovo gioco su una piattaforma che già possiedono. Diablo 4 è stato lanciato contemporaneamente su PC e console, una novità per la serie ed attualmente ha già registrato un record essendo il gioco più venduto velocemente di sempre.

C’è anche chi si è arrabbiato ma per un altro motivo: un giocatore ha raggiunto il livello 100 nella modalità Hardcore ma a causa di una disconnessione ha perso il personaggio.

Se siete alle prime armi, allora potete dare uno sguardo ad alcune delle nostre guide: ad esempio, come fare per guadagnare oro e come spenderlo, come ripristinare i punti abilità, come conservare più oggetti oppure, come installare il gioco su Steam Deck.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top