È ufficiale, Xbox Game Pass accoglierà i giochi Activision Blizzard, partendo da Diablo IV. Si tratta di una notizia in realtà attesa da molti appassionati, tra l’altro perfino smentita in passato.
Durante il podcast dedicato al futuro di Xbox, Phil Spencer e Sarah Bond hanno annunciato una serie di novità. Tra queste rientra proprio il debutto dei giochi Activision Blizzard nel catalogo di Game Pass.
Indice
Diablo IV e i giochi Activision Blizzard approderanno su Xbox Game Pass
Come annunciato da Sarah Bond nel video podcast, Diablo IV sarà il primo di altri giochi a entrare ufficialmente nel catalogo di Game Pass. L’uscita è prevista ufficialmente per il 28 marzo 2024.
Certo è che l’acquisizione Microsoft-Activision Blizzard, resa ufficiale lo scorso ottobre, ha fatto parecchio parlare di sé. Non solo, ma nello stesso periodo il CEO Bobby Kotick si è dimesso, così come Ubisoft ha spiegato i suoi piani per i giochi Activision Blizzard su Ubisoft+.
Sicuramente, come spiegato da Spencer nel video, l’obiettivo principale è garantire un futuro longevo e salutare a Xbox, permettendo quindi ai giocatori di accedere quanto più possibile ai contenuti più amati in assoluto.
Molta riservatezza, invece, riguarda l’annuncio dedicato alle esclusive Xbox in arrivo su altre console. Si tratta esattamente di quattro giochi, ma per ora non sono stati svelati molti dettagli in merito.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.