Square Enix ha annunciato che l’esclusiva di Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro sta per terminare, con le versioni PC e mobile in arrivo il prossimo mese.
Il gioco verrà lanciato su PC tramite Steam e arriverà su dispositivi Android tramite Google Play e iOS tramite App Store. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer.
Indice
Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro in uscita su PC e mobile a settembre con tutti i DLC inclusi – trailer
In questo gioco finora disponibile solo per Nintendo Switch, bisogna affrontare il principe demone la cui maledizione gli impedisce di nuocere ai mostri.
Dovremo quindi trasformarci in un Monster Wrangler, reclutando e combattendo al fianco dei mostri in giro per il mondo di Nadiria che offre un’alternanza realistica delle stagioni.
I giocatori possono sperimentare e sbloccare oltre 500 mostri, tra cui i fan favorite tratti dall’enorme pool del franchise che risale agli anni ’80 su NES.
Dragon Quest Monsters: The Dark Prince per PC (Steam) e mobile includerà tutti i DLC presenti nella Digital Deluxe Edition per Nintendo Switch, ovvero The Mole Hole, Coach Joe’s Dungeon Gym e Treasure Trunks.
Dragon Quest Monsters: il Principe Oscuro per PC (Steam) e mobile è in uscita l’11 settembre 2024. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del gioco.