F1 24 gameplay, vediamo come si guida il nuovo gioco di Formula 1 di Codemasters

F1 24 gameplay, vediamo come si guida il nuovo gioco di Formula 1 di Codemasters
Informazioni sul gioco

EA Sports e Codemasters hanno mostrato l’F1 24 gameplay grazie a un nuovo video pubblicato nelle ultime ore. Vediamo come si guida, pad – o volante – alla mano, il nuovo gioco di Formula 1 con licenza ufficiale FIA.

Il video mostra un bel po’ di gameplay per farci un’idea di cosa aspettarsi all’atto pratico da questo nuovo gioco rispetto a F1 23. Già, perché di teoria ne abbiamo avuta abbastanza tramite il Deep Dive e tutti i dettagli tecnici legati al nuovo sistema di cinematica pneumatici per aumentare il realismo. Ora possiamo vedere come si traduce tutto questo su pista.

F1 24 gameplay, vediamo come si guida il nuovo gioco di Formula 1 di Codemasters

Questo filmato offre uno sguardo a tre dei quattro circuiti aggiornati in F1 24, tra cui Silverstone, i circuiti internazionali di Lusail e di Spa, il fan favourite Monaco (Gran Premio di Montecarlo) e il circuito internazionale di Shanghai.

I tracciati in video sono illustrati in diverse condizioni meteo per farci capire come cambia la guidabilità in base ai fattori atmosferici, e vengono anche offerti vari tagli di regia tramite l’uso di diverse telecamere.

Abbiamo anche la possibilità di saggiare l’aggiornamento ai modelli delle monoposto, che seguono fedelmente i dati CAD.  Abbiamo anche dettagli su come si tramutano su pista il nuovo sistema d’illuminazione chiamato Dynamic Diffuse Global Illumination, e le tante chicche che fanno apparire il gioco simile all’esperienza televisiva della F1, come le voci dei piloti fuori campo.

Date un’occhiata al primo video F1 24 gameplay, qui sotto:

EA Sports promette ulteriori novità su F1 24 il 7 maggio prossimo, quando verrà rilasciato il Deep Dive 2, il primo lo potete trovare qui.

EA Sports F1 24 è in release il 31 maggio su  PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, e PC, via EA App, Epic Games Store, e Steam in due edizioni differenti: Standard e Champions Edition: quest’ultima fornirà giorni di accesso anticipato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top