Fallout London record di download su GOG, oltre 500.000 in 24 ore

Fallout London record di download su GOG, oltre 500.000 in 24 ore
Informazioni sul gioco

Fallout London record di download su GOG. Fallout London, la mod non ufficiale di Fallout 4, è il gioco “riscattato più velocemente” di tutti i tempi su GOG.

La mod fan made ci ha messo ben 6 anni a essere realizzata ma sembra che l’attesa ne sia valsa la pena. La mod trasformativa di Fallout 4 era stata ulteriormente rimandata rispetto alla finestra di release decisa inizialmente in seguito alla decisione di Bethesda di lanciare un upgrade next-gen di Fallout 4 “solamente” dopo 4 anni dal lancio delle nuove console, temendo problemi di compatibilità e bug.

Fallout London record di download su GOG, oltre 500.000 in 24 ore per la mod di Fallout 4

Fallout London viene distribuito gratuitamente tramite la piattaforma GOG (ma ovviamente potrete scaricarlo solo se possedete il gioco base Fallout 4), motivo per cui il distributore di giochi digitali non può usare termini come “più venduto” ma deve accontentarsi di “più scaricato” o “più riscattato”.

Ebbene, usate qualsivoglia termine preferite: il giorno in cui è avvenuta la release, è stato scaricato più di 500.000 volte nelle prime 24 ore registrando un record assoluto per la piattaforma digitale GOG.

Come riporta Eurogamer, “L’uscita iniziale di Fallout: London si è rapidamente rivelata un successo incredibile e un esempio lampante di come il lavoro di passione e creatività possa portare a una pletora di nuovi ed entusiasmanti modi di fruire di un gioco”, ha dichiarato GOG.

Fallout 4, come gli altri videogiochi di Fallout, è stato riportato in cima all’interesse generale del pubblico grazie alla serie Fallout su Amazon Prime Video, di cui già è in produzione la seconda stagione, e grazie agli sconti e all’uscita dei videogiochi di Fallout su Game Pass e PS Plus Extra/Premium.

E voi avete provato la mod Fallout London? Ricordiamo che può essere installata solo sulla versione PC del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top