Fallout London ritarda per adattarsi a Fallout 4 Update next-gen

Fallout London rinviato per assicurare la compatibilità con Fallout 4 Update next-gen
Informazioni sul gioco

Fallout London, l’ambiziosa mod per Fallout 4 che sposta il setting nella capitale del Regno Unito, subisce un nuovo rinvio.

La release era prevista a brevissimo, il 23 aprile, ma dopo la notizia che Bethesda rilascerà il tanto atteso Fallout 4 update next-gen proprio pochi giorni dopo – il 25 aprile – è stato deciso di far slittare nuovamente la data di uscita della mod per motivi di compatibilità.

Fallout London rinviato per assicurare la compatibilità con Fallout 4 Update next-gen

Come rivela DSOGaming, il responsabile del progetto, Dean Carter, ha dichiarato che questo nuovo aggiornamento bloccherà molte caratteristiche fondamentali di Fallout: London. Ad esempio, il team si aspetta che lo script F4SE sia incompatibile con la versione Next-Gen di Fallout 4, su cui Fallout London fa molto affidamento.

Fallout London è una mod per Fallout 4 che si preannuncia grandiosa, essendo in lavorazione da cinque anni.

Se ne parla da tanto tempo, ma come mai? Diversamente da tante altre, questa  permette di trasformare completamente il gioco rendendolo praticamente un’esperienza inedita, spostando l’ambientazione in un’Inghilterra post nucleare rispetto al setting originale del Nord America.

Si tratta purtroppo di un nuovo rinvio, visto che la mod era inizialmente prevista per lo scorso anno, e ora salterà di nuovo la release prevista del 23 aprile.

Il team responsabile della mod che conta oltre 50 sviluppatori principali e più di 200 collaboratori, ha quindi deciso che era meglio prendersi dell’ulteriore tempo per far sì che la mod non faccia a pugni con l’update next-gen, essendo stata concepita per la versione del gioco per PS4 e Xbox One.

Invece, il team farà del suo meglio per risolvere i problemi di compatibilità e poi la rilascerà quando sarà tutto liscio come l’olio. Attendiamo dunque ansiosamente una nuova data di uscita.

Ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ma che la mod Fallout London sarà disponibile solo per la versione PC. Su PlayStation è incluso gratis con PS Plus Extra.

Se non avete ancora il gioco, approfittate dei forti sconti in corso in questi giorni: Fallout 4 è acquistabile a soli 5 euro su Steam, mentre la versione GOTY a 9,99 euro. Tutta la serie è in forte sconto per festeggiare l’uscita della serie TV di Fallout su Amazon Prime Video.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top