Dopo alcuni rinvii ora la mod Fallout London è disponibile per il download. Si tratta di una mod gigantesca e gratuita che consente ai giocatori di tuffarsi nel mondo di Fallout 4 giocando a contenuti inediti.
Sviluppata da Team Folon, la mod ha richiesto uno sviluppo durato ben cinque anni: come si legge dal nome, questa volta il gioco post-apocalittico ha luogo nella capitale inglese, con una storia, personaggi, fazioni, armi ed elementi di gioco del tutto nuovi.
Indice
Come installare la mod Fallout London?
Dato che le sue dimensioni sono enormi, la mod non sarà presente sui siti di modding come ad esempio NexusMods. Su GOG c’è per l’occasione un launcher personalizzato che vi guiderà passo dopo passo nell’installazione.
La mod non è attualmente compatibile con la versione next-gen del gioco, pertanto i giocatori se vogliono tuffarsi in questa avventura dovranno fare un downgrade alla versione 1.10.163.0. Per fare ciò è presenta una comoda mod creata proprio dallo studio di Fallout London che con pochi click vi consente di fare questa operazione. La potete ottenere cliccando qui.
Fatto questo sul sito ufficiale dello studio potete scaricare la mod a questo link dove sono condivisi tutti gli step per farla funzionare. Qui di seguito invece potete dare uno sguardo al trailer di lancio.
Ricordiamo che anche se Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, la mod Fallout London è disponibile solo per la versione PC.
La serie di giochi Fallout ha visto un aumento di interesse nei mesi scorsi proprio grazie alla serie TV targata Amazon che ora è al lavoro sulla stagione 2. A tal proposito, se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione sulla serie TV, qui un articolo dedicato a tutto il franchise, mentre qui potete leggere chi sono i doppiatori italiani.