Fallout Miami è un’altra interessante mod di Fallout 4: in sviluppo da ben sei anni, vediamola nel trailer ufficiale

Fallout Miami è un'altra interessante mod di Fallout 4: in sviluppo da ben sei anni, vediamola nel trailer ufficiale
Informazioni sul gioco

Fallout Miami è una mod di Fallout 4 in sviluppo. Forse non ne avevate mai sentito parlare, ma sappiate che è in sviluppo da ben sei anni, ovvero all’incirca tanto quanto la ben più chiacchierata altra mod di Fallout 4, ossia Fallout London.

Così come Fallout London, questa mod cambia il setting di Fallout 4 trasformando completamente il gioco. Non cambia drasticamente solo il background, ma il gioco offrirà una rete di missioni principali del tutto inedite, così come le missioni secondarie e nuovi compagni e NPC.

Fallout Miami è un’altra interessante mod di Fallout 4: tutti i dettagli e il trailer ufficiale

Il tema centrale della nuova storia narrata in questa versione moddata di Fallout 4 è la lotta tra ordine e libertà.

L’ambientazion è una Miami Beach post-apocalittica. I miliardari con grossi yatch al largo della costa? I pool party con celebrità dove girava sfarzo e ogni tipo di sostanza al limite di legalità? Solo un vago ricordo.

Nella sinossi della storia si legge: “L’ex grande regno schiavista di Sunshine Cove è stato recentemente minacciato da un’orda di nomadi ‘automobile-worship’ che si fanno chiamare Patrioti Nucleari”.

Ecco il trailer:

Mentre le varie fazioni di Miami si contendono il controllo delle Wasteland, una parte della popolazione rimasta nascosta nel sottosuolo è in attesa di un’opportunità per reclamare ancora una volta l’America.

Per maggiori informazioni su questa mod, naturalmente disponibile solo per la versione PC del gioco, consultate il sito ufficiale. Se volete recuperare Fallout 4, ecco come recuperarlo a pochi spicci o coi servizi Xbox, PS e PC.

Ricordiamo inoltre, che il tanto atteso Fallout 4 update next-gen è disponibile adesso su tutte le piattaforme, come upgrade gratuito per chi possiede Fallout 4, o come app nativa PS5 per i nuovi acquirenti.

Gli utenti segnalano però grossi problemi e bug e l’upgrade alla grafica non è così eclatante: qui un video confronto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top