Nintendo e Illumination sarebbero di nuovo in collaborazione per la realizzazione di un film di Zelda. L’ accordo sembrerebbe essere quasi finalizzato.
Illumination e Nintendo hanno fatto centro quest’anno con l’uscita di Super Mario Bros. – Il Film, un film che ha incassato 1,3 miliardi di dollari ed è attualmente il secondo film animato con maggiore incasso nella storia.
Non sorprende quindi che molti fan si siano interessati ai piani futuri di Nintendo e Illumination. Le parti coinvolte hanno già suggerito di realizzare altri film, soprattutto con altre IP Nintendo.
I rumor che erano circolati tempo fa, e anche le parole dello stesso producer di Zelda Eiji Aonuma, sembrano adesso trovare conferma nei fatti, visto che l’accordo tra i due titani di industria videoludica e cinematografica sembrano destinati a finalizzarsi.
Indice
Nintendo e Illumination vicini alla sigla dell’accordo per un film di Zelda
Ebbene, sembra proprio che il film di Zelda “s’ha da fare”, visto anche lo straripante successo commerciale ed editoriale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
È stato infatti riferito da Escapist che Illumination e Nintendo sono vicini alla conclusione di un accordo che prevede la produzione di un film su Legend of Zelda. Non ci sono molti dettagli, ma se l’accordo è quasi concluso, la situazione potrebbe cambiare presto.
Ovviamente, vi aggiorneremo immediatamente non appena trapeleranno dettagli più concreti in merito a questa vicenda.