Confermato il film Uncharted 2 dedicato al gioco di Naughty Dog

confermato il film Uncharted 2

Il film Uncharted 2 è stato ufficialmente confermato da Sony Pictures. Sebbene non siano stati svelati molti dettagli in merito, a quanto pare è in cantiere un secondo capitolo del film dedicato al gioco di Naughty Dog.

Il primo film ha avuto un buon successo, sebbene la trama non avesse praticamente nulla a che vedere con i videogiochi e le avventure di Nathan Drake.

Confermato il film Uncharted 2

confermato il film Uncharted 2 dedicato al videogioco di nathan drake

La conferma è arrivata durante il 2024 CineEurope Trade Show. Sony Pictures ha infatti dichiarato che arriveranno diversi film, tra cui un secondo capitolo di Uncharted.

Chiaramente i protagonisti indiscussi resteranno Tom Holland (nei panni dell’iconico Nathan Drake) e Mark Wahlberg nei panni di Sully. Per ora però non sono stati svelati molti dettagli in merito, anzi, l’unica informazione rivelata è legata allo sviluppo del secondo capitolo.

Non conosciamo quindi una finestra di uscita, tanto meno dettagli legati alla trama vera e propria. Una cosa è sicura: conoscendo le avventure folli di Drake, ci aspetteranno nuovamente delle vicende cariche di adrenalina.

Anche in questo caso, inoltre, potremo aspettarci una trama completamente diversa da quella presente nei videogiochi, dato che questa saga vuole distaccarsi completamente da essi.

Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori dettagli in merito. Nel frattempo, vi invitiamo a recuperare la nostra intervista alla doppiatrice di Elena Fisher, ovvero Loretta di Pisa.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top