Microsoft ha da poco annunciato una meravigliosa Xbox Series X dedicata a Final Fantasy 14. Il suo design è davvero spettacolare, con dettagli e tonalità unici nel loro genere.
Tuttavia, vi anticipiamo da subito che sarà disponibile esclusivamente negli Stati Uniti, Canada e Messico. Se avete un parente che vive lì o siete tra i fortunati a poter partecipare direttamente, allora nulla vi vieta di provarci.
Sì, perché si tratta in realtà di un contest. Vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Final Fantasy 14, come ottenere la Xbox Series X a tema: i dettagli sul concorso
Il concorso si tiene direttamente sull’account X ufficiale di Xbox. In pratica dovete seguire sia Xbox che il canale di Final Fantasy 14 inserendo in un vostro tweet l’hashtag #XboxFFXIVSweepstakes.
I fortunati vincitori non solo otterranno questa meravigliosa console, ma avranno accesso anche alla Collector’s Edition del gioco e ben 12 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
Onestamente è un vero peccato che il contest non sia disponibile in Europa e in Italia, considerando il design di altissimo livello di questa console a tema. Speriamo quindi di poter partecipare ad altri concorsi!
Here is the embedded tweet:
Design e prezzo
A spiccare maggiormente sono gli anelli dorati che contornano la console, oltre alle tonalità azzurre effetto cristallo che le danno uno splendido tocco magico.
Si tratta comunque di una ricompensa davvero costosa, considerando l’abbonamento a Game Pass e la Collector’s Edition, quindi si parla di circa 1300 dollari.
Ad ogni modo, nel corso dei mesi sono state rilasciate diverse console a tema davvero interessanti, tra cui Starfield, Armored Core 6, Diablo IV e uno splendido controller dedicato a Fallout.
Come vedete, quindi, le opportunità per ottenere accessori dedicati ai propri giochi preferiti sono innumerevoli. Nel caso del controller, tuttavia, dovrete semplicemente acquistarlo e personalizzarlo grazie a Design Lab. Ne vale assolutamente la pena, però.