Forza Horizon 5: disponibile a sorpresa il doppiaggio italiano

Forza Horizon 5 doppiaggio italiano
Informazioni sul gioco

Forza Horizon 5 è pronto a deliziarci con il doppiaggio italiano! La notizia è arrivata direttamente dal blog ufficiale dedicato al gioco, in cui viene descritto il nuovo update “Series 9”. Il voice over non è l’unica novità, però: questo nuovo aggiornamento comprende molti altri dettagli che ci permetteranno di vivere un’esperienza ancora più gratificante. Vi ricordiamo, ad ogni modo, che abbiamo avuto modo di giocare Forza Horizon 5 e di recensirlo. Si tratta di una delle serie maggiormente amate, tra l’altro disponibile su Xbox Game Pass dal primo giorno di lancio!

Forza Horizon 5: dal doppiaggio italiano alle varie novità

Il doppiaggio italiano è estremamente utile in un gioco del genere, dato che è sicuramente tedioso leggere i sottotitoli mentre si guida a tutta velocità. Allo stesso tempo, è un enorme aiuto a favore di coloro che non conoscano bene la lingua inglese. Insomma, non vediamo l’ora di scaricare questo aggiornamento, anche se ci mancherà sentir chiamare “Ramiro” con quell’accento tipicamente british…

Come già detto prima, l’update Series 9 comprende molte altre novità. Ve le elenchiamo di seguito:

  • Aggiunte nuove lingue di localizzazione
  • Inseriti sottotitoli per danese, greco, olandese, norvegese, svedese, finlandese e portoghese europeo
  • Aggiunto doppiaggio in spagnolo europeo, italiano, coreano
  • Aggiunto nuovo evento Forza EV Rivals
  • Implementata la storia di Horizon in cooperativa
  • Aggiunta l’opzione TAA quando si gioca su PC
  • Vari miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni
  • Risolto il problema per cui la telecamera del cofano e del paraurti era troppo scura durante il crepuscolo e la notte
  • Nella Series 9, il riconoscimento “It Just Works” ora si sblocca come previsto una volta che i giocatori hanno completato l’albero delle abilità Car Mastery sulla Volkswagen Beetle del 1963. I giocatori che avevano già soddisfatto questo requisito prima di questo aggiornamento dovranno selezionare e guidare l’auto per sbloccare il riconoscimento
  • Tutti i giocatori vedranno ora aumentare il loro grado nell’Hub creativo, come previsto.
  • Aggiunto un cursore all’Editor livree che regola il tipo di materiale (da opaco a lucido) di tutte le decalcomanie applicate al veicolo

Inoltre, sono stati effettuati vari bug fix ed eseguite alcune migliorie a livello prettamente tecnico. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved