Game Pass di aprile 2022: i nuovi videogiochi dell’abbonamento

game pass di aprile 2022
Informazioni sul gioco

I nuovi videogiochi di Game Pass di aprile 2022 si sono decisamente fatti attendere più del previsto. Tuttavia, vedendo i titoli che ci aspettano sul servizio di Microsoft, l’attesa è stata ben ripagata.
Tra titoli infatti disponibili per chi ha l’abbonamento base e quelli invece esclusivi per gli utenti Ultimate (che hanno accesso anche al catalogo EA Play), abbiamo anche stavolta delle perle. Insomma, fra la seconda metà del mese e quelli disponibili dai primi di aprile, possiamo ritenerci soddisfatti.

xbox game pass di aprile 2022

I videogiochi già disponibili

F1 2021 (in cloud tramite EA Play)

Disponibile solo in cloud gaming per gli abbonati Ultimate, possiamo già giocare all’ultimo videogame della serie di corsistici dedicati al competitivo universo della Formula 1. Ad aspettarci abbiamo tantissime scuderie, tracciati e modalità.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered (in cloud tramite EA Play)

Come il precedente, grazie a EA Play abbiamo un altro racing game. Questo però arriva dal passato: Need For Speed Hot Pursuit nella sua versione rimasterizzata.
E non si tratta di un semplice racing game: corse e fughe, mentre scegliamo se essere fuorilegge o poliziotti, in un titolo estremamente frenetico e adrenalinico.

Turnip Boy Commits Tax Evasion (su console, PC e in cloud)

Dagli studios interni a Microsoft arriva Turnip Boy Commits Tax Evasion. Come chiaramente ci dice il titolo, in questo insolito videogame interpretiamo una giovane rapa alle prese con grossi debiti e un sindaco corrotto (dalle fattezze di una cipolla).
Sicuramente siamo di fronte a una delle più interessanti aggiunte a Game Pass di aprile 2022. Tra puzzle, dungeon e farming, lo scopo della nostra vessata rapa sarà quello di evitare di pagare le tasse, fino a rovesciare lo status quo.

Game Pass di aprile 2022: i giochi in arrivo

7 Days to Die (su console, PC e in cloud dal 26 aprile)

Il primo degli altri titoli del mese è 7 Days to Die, uno dei videogame a tema zombie che si sono fatti un seguito e un nome negli anni passati.
In particolare, 7 Days to Die porta con sè diverse dinamiche e meccaniche. Si va da elementi da gioco di ruolo alla parvenza di un survival horror, fino a gameplay simile a quello dei tower defense. Il tutto in un contesto sandbox e in prima persona.

Research and Destroy (su console e PC dal 26 aprile)

Lo stesso giorno del precedente arriverà anche Research and Destroy, disponibile al day one. Nell’impersonare i tre geniali scienziati del titolo avremo a che fare con un gioco action a turni, mentre cerchiamo di sviluppare nuove armi per affrontare delle orde di nemici mostruosi. Siamo l’ultima speranza di salvezza dell’umanità!

Bugsnax (su console, PC e in cloud dal 28 aprile)

Con Bugsnax verremo catapultati su di una misteriosa e incredibile isola. Qui, ogni animale e creatura ricorda un gustoso snack: sarà difficile resistere dal mangiarli! E come se non fosse abbastanza il resistere ai morsi della fame, dovremo anche aiutare la popolazione locale.
Il videogioco di Young Horses dopo un anno e mezzo di esclusiva su console Sony e computer. E, nell’arrivo anche su Xbox, si porta dietro anche il suo corposo aggiornamento gratuito.

Unsouled (su console e PC dal 28 aprile)

L’ultimo videogame di Game Pass di aprile 2022 è un altro day one. Succo di Unsouled è la sua anima da action RPG, con una difficoltà particolarmente alta e la richiesta (da parte del gioco) di riflessi fulminei.
Ad aiutarci ad affrontare i nemici di Unsouled avremo perlomeno tantissime combo e abilità.

I giochi non più disponibili a fine mese

Immancabile è anche la lista di videogiochi che non potranno più essere fruiti dagli abbonati a PC e Xbox Game Pass. Tuttavia, l’elenco di questa volta non è particolarmente lungo, anzi.

  • Cricket 19 (su console, PC e in cloud)
  • Outlast 2 (su console, PC e in cloud)
  • Secret Neighbor (su console, PC e in cloud)
  • Streets of Rage 4 (su console, PC e in cloud)

Vi ricordiamo che, se volete fare vostri per sempre questi videogiochi prima che svaniscano il 30 di aprile, potete sempre acquistarli. Infatti gli utenti di Game Pass hanno accesso a particolari ed esclusivi sconti.
Se poi volete conoscere ogni altro dettaglio sul servizio di Microsoft, vi rimandiamo alla nostra guida definitiva.

FONTE: Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved