Xenoblade Chronicles 3: data di uscita anticipata

Xenoblade Chronicles 3 uscita
Informazioni sul gioco

Con grande sorpresa, Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile sulla console ibrida della grande N ben prima di quanto pensassimo. Annunciato poco tempo fa, l’uscita era probabilmente prevista per settembre 2022, ma a quanto pare Nintendo ha deciso di sorprenderci con un trailer inedito. Quest’ultimo svela infatti la data di uscita anticipata: il 29 luglio 2022. Insomma, si tratta sicuramente di una bella notizia, considerando che spesso ci siamo imbattuti in notizie non proprio rassicuranti. Molti videogiochi stanno subendo dei ritardi, alcuni perché si trascinano i postumi della crisi da Covid-19, altri a causa dell’attuale situazione in Ucraina.

Xenoblade Chronicles 3: uscita anticipata

Xenoblade Chronicles 3, però, è pronto ad attrarre nuovi giocatori e soprattutto i fan della serie. Essendo il sequel diretto del secondo capitolo, ci aspetteranno le avventure di Noah e Miyo. La squadra sarà composta da ben sei personaggi e scoprirà Pian di Spada, emblema della rivalità tra il Keves e l’Agnus. Ad ogni modo, il gioco è già ordinabile ed è ovviamente disponibile solo su Nintendo Switch. I più interessati potranno anche acquistare un’edizione speciale che prevede uno steelbok e un artbook.

Speriamo che la data di uscita sia effettivamente questa e che non subisca eventuali ritardi, dato che ha già entusiasmato migliaia di giocatori. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved