Geoff Keighley ha annunciato che alla Gamescom Opening Night Live 2024 di Colonia ci saranno annunci di di nuovi giochi.
Questa è una buona, anzi ottima notizia per tenere gli spettatori un po’ sulle spine e non offrire uno spettacolo per certi versi moscio e scontato.
Indice
Alla Gamescom Opening Night Live 2024 ci saranno annunci di nuovi giochi: Geoff Keighley non commetterà lo stesso errore del Summer Game Fest
Una delle critiche maggiori che è stata fatta al Summer Game Fest è stata quella di aver mostrato solo giochi già annunciati e di aver rivelato anche poche date di uscita. Ma la Gamescom sarà diversa, pare.
Per quanto riguarda gli annunci di nuovi giochi alla Gamescom Opening Night Live, Keighley non ha fornito alcun suggerimento o indicazione su quali potrebbero essere o comportare. Tuttavia, dai vari leak possiamo aspettarci annunci di Red Dead Redemption per PC e la nuova data di uscita di Avowed.
Mentre per le i giochi già annunciati che verranno mostrati alla serata di apertura avremo nomi del calibro di Monster Hunter Wilds, Dune Awakening, Marvel Rivals, Call of Duty Black Ops 6, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Civilization VII.
Gamescom Opening Night Live 2024 – data, orario Italia e dove seguire in streaming
L’evento trasmesso in streaming avrà luogo in presenza alla fiera di Colonia, in Germania, il 20 agosto 2024 alle 20.00 ora italiana.
Potrete seguire l’evento in streaming sul canale YouTube TheGameAwards, ma l’evento sarà ritrasmesso da numerosi canali con commenti in varie lingue, quindi virtualmente potrete seguirlo dove vi pare.
Alla OPNL seguiranno diversi giorni di fiera, in cui sarà possibile testare numerosi giochi ai vari booth degli espositori se vi recate a Colonia, mentre sono in programma una serie di eventi streaming dei vari publisher. Qui trovate la line-up di Capcom, e qui il programma di ASUS ROG che prevede anche giveaway. Microsoft e Xbox saranno presenti alla fiera, a differenza di Sony e Nintendo.