NVIDIA GeForce 555.99 WHQL Driver GAME READY per Shadow of the Erdtree e Pax Dei

Informazioni sul gioco

Nvidia GeForce 555.99 WHQL. Disponibile ora al download il Driver Game Ready per Shadow of the Erdtree, il primo DLC dell’acclamato soulslike Elden Ring, e Pax Dei.

NVIDIA GeForce 555.99 WHQL Driver GAME READY per Shadow of the Erdtree e Pax Dei

Questo nuovo driver Game Ready offre la migliore esperienza di gioco per i nuovi giochi che supportano la tecnologia DLSS 3, tra cui Pax Dei e Still Wakes the Deep ma soprattutto il DLC di Elden Ring.

Elden Ring sviluppato da FromSoftware ed edito da Bandai Namco, è stato uno dei giochi più votati del 2022 con oltre 20 milioni di copie vendute di cui 12 milioni al day one, nonché vincitore di innumerevoli premi GOTY.

Shadow of the Erdtree è in uscita il 21 giugno e porterà i giocatori di Elden Ring in una nuovissima storia ambientata nel Regno dell’Ombra, piena di nuovi formidabili nemici, nuove armi e molto altro ancora, maggiori dettagli sulla storia qui. I nuovi driver vi preparano per tempo all’uscita dell’atteso DLC.

Pax Dei verrà lanciato in Early Access su Steam il 18 giugno con il supporto day-one a NVIDIA DLSS 3 e NVIDIA Reflex, assicurando ai giocatori GeForce RTX la migliore esperienza possibile con GPU Nvidia fin dal secondo lancio di questo attesissimo titolo.

DLSS Super Resolution  (DLSS e DLSS 2) consentirà a tutti gli utenti di GeForce RTX 1000 e RTX 200 di accelerare il frame rate, mentre la tecnologia Frame Generation di DLSS 3 è esclusiva delle schede video con GPU GeForce RTX 40 Series la potenza della moltiplicazione del frame rate, per prestazioni ancora più veloci.

Changelog e problemi risolti

Ecco la note dei driver completa come si legge dal sito ufficiale Nvidia.

Problemi di gioco risolti

[GeForce Experience] Sfarfallio o schermo nero se è abilitato l’Instant Replay [4665009] [NVIDIA app] L’overlay degli FPS mostra NA in più giochi [4608943].

Problemi generali risolti

CUDA 12.5 non funziona con le immagini Docker abilitate a CUDA [4668302] [Microsoft New Teams/Outlook] Artefatti visivi quando si abilita MFAA dal pannello di controllo NVIDIA [4608670] Il televisore LG OLED48C4 non viene rilevato come compatibile con G-SYNC [4645783] LG 32GS95UE non viene rilevato come compatibile con G-SYNC [4564083].

driver sono scaricabili da questo indirizzo, ma potete trovare il download automatico anche nell’app GeForce Experience e/o sulla Nvidia App beta, o alternativamente, scaricarli tramite il Pannello di Controllo Nvidia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top