Ghostwire Tokyo: oltre la soglia dei 5 milioni di giocatori

Ghostwire Tokyo
Informazioni sul gioco

Ghostwire: Tokyo è il gioco di avventura dinamica sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda Softworks.

Uscito come esclusiva temporale PlayStation nel 2022 è arrivato solo in seguito per PC e Xbox – è attualmente disponibile anche nel catalogo di giochi dell’Xbox Game Pass.

Nella giornata di ieri, Tango Gameworks annuncia su Twitter che il suo titolo ha superato la soglia dei 5 milioni di giocatori

Ghostwire Tokyo: 5 milioni di utenti a giocare

Dull’annuncio su Twitter possiamo leggere:

“Da tutti di Tango Gameworks, grazie ai 5 milioni di fan che hanno giocato #GhostwireTokyo! Per favore, godetevi questa opera d’arte commemorativa del Concept Artist Kenta Muramatsu!”

Se non lo conoscete, Ghostwire: Tokyo vi permetterà di esplorare una visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Da paesaggi metropolitani ultramoderni, a templi tradizionali e vicoli angusti, partirete alla scoperta di una città spaventosamente meravigliosa brulicante di Yokai, spiriti in cerca di vendetta che infestano le strade.

Scoprite i luoghi più caratteristici della metropoli nipponica, come l’incrocio storico di Shibuya e la Tokyo Tower, ricostruiti nei minimi dettagli sfruttando al meglio la tecnologia di nuova generazione. Esplorando la città rimasta sospesa nel tempo quando la sua popolazione è sparita vi immergerete nel surreale mondo degli spettri per salvare la vostra famiglia.

Imparate a padroneggiare una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Grazie alle abilità eteree del protagonista potrete raggiungere le cime dei grattacieli di Tokyo, sorvolare le strade in cerca di nuove missioni e perfino piombare sui nemici dall’alto.

Gratuito per tutti i giocatori, l’aggiornamento Il filo del ragno contiene diversi miglioramenti al gioco base, tra cui una nuova area da esplorare, filmati estesi, nuove missioni secondarie, nuovi nemici, miglioramenti alla fruibilità, nuove potenti abilità e la nuova modalità di gioco roguelite Il filo del ragno!

Se interessati, vi invitiamo a recuperare sul sito la nostra recensione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top