L’update di marzo di Halo Infinite introdurrà una serie di cambiamenti molto importanti, volti a migliorare l’esperienza di gioco e a renderla più sicura. Dai consueti bugfix ai bilanciamenti, le novità dell’aggiornamento sono davvero tante.
Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Halo Infinite update marzo 2024: uscita, cambiamenti, novità
Questo update verrà rilasciato la prossima settimana, ovvero il 19 marzo. Come dicevamo prima, ovviamente sono previsti i classici bugfix, miglioramenti generali e bilanciamenti.
Uno degli aspetti più importanti, però, è il nuovo Easy Anti-Cheat che verrà implementato. Molti di voi sapranno già di cosa si tratti, dato che è già disponibile in diversi giochi online.
In questo modo l’esperienza di gioco sarà ancora più sicura e priva di comportamenti scorretti. Inoltre, il team ha lavorato duramente per migliorare l’infrastruttura legata alla rete, quindi alle partite multiplayer che a volte tendono a dare problemi.

Mappe e modalità
Verrà aggiunta anche una nuova playlist per Squad Battle, una modalità che accoglie le seguenti mappe:
- Perdition
- Refuge
- Timberland Evolved
- Rendezvous
- Gyre
- Harvest
- Behemoth
Inoltre, il team offre la possibilità di personalizzare il Firefight, in modo da vivere un’esperienza unica e ancora più godibile. Chiaramente, per quanto concerne le armi, sono previsti vari bilanciamenti e le classiche modifiche per migliorare il gioco.
Intanto, se volete rinfrescarvi la memoria, a questo link trovate tutti i dettagli sull’aggiornamento rilasciato a fine gennaio. In questo articolo, invece, vi spieghiamo come il team ha intenzione di cambiare il supporto.
Articoli Correlati
Il gioco gratis Epic Games di oggi 18 dicembre 2025
Annunciato il film di Street Fighter ai The Game Awards 2025
Forest 3 è stato annunciato ai The Game Awards 2025: è il nuovo horror sci-fi
Halo Infinite


Il gioco gratis Epic Games di oggi 18 dicembre 2025
Annunciato il film di Street Fighter ai The Game Awards 2025
Forest 3 è stato annunciato ai The Game Awards 2025: è il nuovo horror sci-fi