Hogwarts Legacy, gioco atteso da migliaia di giocatori, comprenderà delle novità (o delle piacevoli conferme) molto coinvolgenti. In occasione dell’Opening Night Live (potrete trovare il recap completo sul nostro sito), è stato mostrato un video che spiega diverse sfaccettature legate alla storia e al gameplay.
Vi ricordiamo, tuttavia, che il gioco è stato rimandato al 2023. “Hogwarts Legacy sarà lanciato il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La data di lancio per Nintendo Switch sarà rivelata a breve. Il team non vede l’ora che possiate giocare, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile”, aveva annunciato il team sull’account Twitter ufficiale.
Indice
Hogwarts Legacy: svelate le Arti Oscure
Questo nuovo video ci mostra Sebastian Sallow, studente dei Serpeverde. Attorno a lui ruota la scelta di accogliere le Arti Oscure, ma ciò non sarà così semplice. Qualsiasi decisione prendiate, l’avventura che vivrete non sarà affatto spensierata e vi condurrà in un percorso molto difficile.
Sallow avrà accesso a una serie di missioni opzionali, insieme a una serie di combattimenti che sprizzano magia da tutti i pori. Oltre ai classici scontri contro una serie di scheletri, avrete anche modo di interfacciarvi con i Maghi Oscuri.
Hogwarts Legacy Deluxe Edition
Preparatevi anche a esplorare dungeon inquietanti e ricchi di pericoli. Attenzione, potrete farlo con stile grazie a un bundle disponibile con l’edizione digitale Deluxe.
Quest’ultima comprenderà il pacchetto Arti Oscure con una cavalcatura Ippogrifo d’Onice, un Cappello della Guarnigione delle Arti Oscure e 72 ore di accesso anticipato.
Inoltre vi è una ricchissima Collector’s Edition, che vi permette di iniziare a giocare 3 giorni prima del day one.