Horizon Forbidden West Complete Edition DLSS 3 al lancio, nuovi giochi supportati e NVIDIA driver Game Ready 551.76

Horizon Forbidden West Complete Edition DLSS 3 al lancio, nuovi giochi supportati e driver Game Ready 551.76
Informazioni sul gioco

Horizon Forbidden West Complete Edition arriverà su PC il 21 marzo. Ieri sono stati pubblicati i requisiti hardware che sono parecchio alti.

Fortunatamente, il gioco supporterà il DLSS 3 su schede video NVIDIA RTX 40, che aiuterà a incrementare i frame-rate.

Horizon Forbidden West Complete Edition DLSS 3 disponibile al lancio

Il gioco arriverà finalmente su PC e conterrà l’espansione Burning Shores, il dlc della storia principale, insieme a contenuti bonus.

I giocatori GeForce RTX potranno attivare il DLSS 3 sin dal day-one per incrementare le loro performance, mentre chi dispone di un frame rate sufficientemente elevato può attivare il DLAA per massimizzare la qualità delle immagini.

Nvidia ha implementato anche il supporto a Nvidia Reflex, la tecnologia che su hardware compatibili riduce notevolmente la latenza.

Con DLSS Super Resolution e Frame Generation, le prestazioni sono notevolmente maggiori, consentendo ai giocatori di giocare con maggiori livelli di dettaglio a risoluzioni più elevate di quelle capaci nativamente dall’hardware.

Nuovi giochi con DLSS 2: Sons of the Forest, Mortal Kombat 1, REVEIL e altri

Sons Of The Forest, sequel di The Forest, è recentemente uscito dall’Accesso anticipato in cui ha venduto milioni di copie,  con un grande aggiornamento di contenuti.

“Sin dal suo lancio in Early Access, Sons Of The Forest ha incluso il supporto al DLSS 2, consentendo ai giocatori Geforce RTX di accelerare le prestazioni ai massimi livelli di dettaglio e risoluzione.”

Una volta attivato, il DLSS 2,” aumenta le prestazioni in media del 50% con impostazioni in 4K, consentendo di vivere il gioco al meglio con frame rate elevati su GeForce RTX 4070 e oltre”.

Mortal Kombat 1 è ora disponibile con DLSS 2 dopo il Peacemaker Update. “Grazie al DLSS 2, i possessori di GeForce RTX possono di raggiungere i 60 fps con tutte le impostazioni al massimo.”

Horizon Forbidden West Complete Edition DLSS 3 al lancio, nuovi giochi supportati e driver Game Ready 551.76

REVEIL è un disturbante horror psicologico in uscita oggi, 6 marzo con il supporto DLSS 2 e DLAA sin dal day-one.

Hellbreach: Vegas entrerà in Early Access l’11 marzo con il supporto DLSS 2 E DLAA sin dal day-one, consentendo ai giocatori di aumentare le prestazioni, o portare la grafica al massimo.

Horizon Forbidden West Complete Edition DLSS 3 al lancio, nuovi giochi supportati e driver Game Ready 551.76

NVIDIA Driver Game Ready 551.76 con supporto a The Thaumaturge con DLSS 3 e Reflex

I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti, perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo.

Gli ultimi driver Game Ready 551.76 WHQL del 5 marzo offrono il supporto a The Thaumaturge, ed includono NVIDIA DLSS 3 e NVIDIA Reflex.

Potete scaricarli da Pannello di controllo Nvidia, da GeForce Experience, da Nvidia App o dal sito ufficiale dedicato. Trovate qui le note dei driver.

 

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top