Horizon Forbidden West debutterà presto con il primo DLC, Burning Shores. Annunciato in occasione dei The Game Awards 2022, uscirà in esclusiva per PlayStation 5 e porterà una ventata d’aria fresca molto gradita.
Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Annunciato il DLC di Horizon Forbidden West: ecco quando uscirà
Innanzitutto, il DLC di Horizon Forbidden West uscirà ufficialmente il 19 aprile 2023 per PlayStation 5. La storia sarà ambientata a Los Angeles (nel trailer pubblicato su YouTube potrete vedere l’insegna di Hollywood miseramente distrutta da un robot).
Tuttavia, il lavoro del team è stato particolarmente arduo, motivo per cui ha scelto PlayStation 5 come unica piattaforma. “Per realizzare questa grande visione dal punto di vista tecnico e creativo, abbiamo preso la difficile decisione di concentrare tutti i nostri sforzi sulla realizzazione di un’esperienza incredibile esclusivamente per la console PlayStation 5″, ha dichiarato Guerrilla.
“Aloy viaggerà in una nuova e pericolosa regione a sud delle Terre del Clan Tenakth, con una trama avvincente che riprende quella di Horizon Forbidden West, nuovi personaggi, avventure e altro ancora”.
Insomma, non vediamo l’ora di scoprire le nuove avventure di Aloy in una Los Angeles dalla veste completamente inedita!
The Game Awards 2022
Per quanto riguarda i The Game Awards, sono state svelate novità molto interessanti, tra cui:
- Death Stranding 2 ufficialmente annunciato
- Elden Ring Game of the Year 2022
- The Game Awards 2022: tutti i premi assegnati
- Diablo 4 annunciato ufficialmente
- The Last of Us Parte 1: data di uscita su PC
- Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: tutti i dettagli
- Call of Duty Modern Warfare 2: il primo raid Atomgrad
- Nuovo trailer dedicato al film di Super Mario