Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R arricchisce il suo roster di personaggi grazie al Season Pass, introducendo Rudol von Stroheim.
Stroheim è il secondo personaggio introdotto nel contenuto aggiuntivo di All Star Battle dopo Risotto Nero. Se non avete ancora preso il gioco e volete saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Ecco cosa sappiamo del nuovo personaggio di Jojo!
Indice
L’implacabile Stroheim mostra i muscoli in Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R
Prima di parlare del personaggio, diamo un’occhiata insieme al suo trailer di presentazione.
Rilasciato il 2 febbraio, Stroheim è già disponibile al download per i possessori del Season Pass o per chiunque voglia acquistarlo su JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R.
Introdotto per la prima volta nel secondo arco narrativo di Jojo, Battle Tendency, viene presentato come un ufficiale nazista impegnato in ricerche e sperimentazioni sull’Uomo del Pilastro Santana. Aiutando Joseph Joestar nella sua lotta con Santana, rimane vittima di un’esplosione e di lui non rimane nulla … o almeno questo si credeva.
Come possiamo vedere dal trailer, Stroheim ritornerà sotto forma di Cyborg.
Siamo di fronte a un personaggio molto fisico, capace di arrecare grossi danni a corto raggio, ma che grazie al suo arsenale può essere micidiale anche dalla media distanza.
Citando le scene più iconiche della sua apparizione nel manga di Hirohiko Araki, lo vediamo impegnato in una lotta contro Kars. In questa breve presentazione, lo vediamo utilizzare le sue armi più micidiali, ovvero: Il Laser a raggi Ultravioletti, la mitragliatrice Gatling e il Rocket Punch.
Un inarrestabile arsenale
Per ragioni di gameplay, il funzionamento della sua speciale Luce UV, costruita per stordire i vampiri, diventa stordente anche per il resto del roster di gioco. Questa particolare capacità è fondamentale per concatenare combo più lunghe e arrecare così più danni all’avversario.
La mitragliatrice Gatling nascosta nel suo addome, insieme al Rocket Punch, sono sia utilizzati per le sue tecniche finali che per colpi dalla media distanza. Questo gli permette di fronteggiare nemici in avvicinamento, o tornerà sicuramente utile a chi predilige gli scontri non ravvicinati.
Se volete saperne di più sui personaggi e le versioni di gioco, trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale di Bandai Namco. Attualmente, il titolo è disponibile per PC, Nintendo Switch, Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Series S|X. Lo trovate anche sul catalogo dei giochi di Xbox Game Pass.