Lies of P: Condiviso il Boss Fight Showcase dove vengono mostrati alcuni Boss e Mini Boss

Lies of P Boss Fight Champion Victor King of Puppets Walker of Illusions
Informazioni sul gioco

Lies of P è uno dei giochi più attesi di settembre e la sua uscita è ormai imminente.

Neowiz Games e Round 8 Studio hanno dato vita a una nuova trasposizione della fiaba di Pinocchio di Carlo Collodi riscrivendola in chiave Dark Fantasy e plasmandola in un Soulslike. Se non sapete di cosa stiamo parlando, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo dedicato al gioco sul sito.

A pochi giorni dall’uscita effettiva del titolo, è stato condiviso un trailer intitolato Boss Fight Showcase, in cui ci vengono mostrati in anteprima alcuni Boss e Mini Boss che l’avventura ci porterà ad affrontare.

Attenzione: Prima di proseguire la lettura dobbiamo mettervi in guardia dagli Spoiler.  Se non volete rovinarvi il piacere della scoperta, vi invitiamo a ritornare in un secondo momento.

Lies of P: Dettagli del Boss Fight Showcase

Prima di parlarne, se non avete ancora visto il trailer, potete recuperare il video qui sotto o sul canale YouTube ufficiale.

In questi 6 minuti di gameplay, Pinocchio affronta creature incredibilmente variegate e pittoresche.

Il primo nemico che si trova a fronteggiare è un burattino corazzato dotato di due possenti scudi apparentemente impenetrabili. Pinocchio deve essere veloce se vuole superare le sue difese, e con delle agili schivate – migliorate dopo la prova della Demo – si porta alle sue spalle attaccando dove è più scoperto.

Il secondo avversario che gli darà battaglia non sembra essere meccanizzato – o almeno, non totalmente – ma una creatura possente e corretta. Gli attacchi di Pinocchio sembrano essere inefficaci, fin quando il nostro protagonista non utilizza il fuoco, arrecando maggiori danni. I rami tentacolosi che sfoggia sulla schiena questo nemico ci fanno chiedere se la corruzione sia legata a qualche pianta o fungo, ma presto lo scopriremo. Anche se non avete acquistato la Deluxe Edition di Lies of P per giocarlo in anteprima, potete giocarlo gratuitamente se abbonati al servizio Xbox Game Pass, su Xbox e PC.

Dopo aver lottato contro nemici già visti in altri trailer, come il Clown Pazzo, Pinocchio affronta tre nemici che avevamo visto solo di sfuggita e che ci hanno immediatamente conquistato.

Lies of P Finali

I boss più belli di Lies of P

Nei Soulslike le Boss Fight sono indubbiamente uno dei momenti più epici del Gameplay. Gli amanti del genere le ricordano con nostalgia anche dopo averle affrontate decine di volte ad anni di distanza.

Nel corso dello Showcase dei Boss, i nemici che più ci hanno colpito sono stati Walker of Illusions (Camminatore delle Illusioni), Champion Victor (Victor il Campione) e King of Puppets (Il Re dei Burattini).

Visto che le battaglie con questi boss ci sono sembrate tra le più belle visto fino a ora nel gioco, preferiamo non parlarne per non fare spoiler, ma potete visionarle nel video sopra condiviso.

Se siete interessati ad altre informazioni su Lies of P, vi invitiamo a recuperare lo Showcase delle armi e lo Showcase del Legion Arm sul sito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top