Lies of P: Storia, Personaggi, Gameplay, Armi, Demo, Lista trofei, Requisiti, Edizioni, Uscita e Prezzo

Lies of P Storia Gameplay Armi Uscita Prezzo
Informazioni sul gioco

Lies of P è un gioco d’azione Soulslike, sviluppato e pubblicato da NEOWIZ Games, insieme a Round8 Studio.

Si presenta come una rivisitazione in chiave dark della storia del famoso burattino Pinocchio, ambientata nell’epoca della Belle Époque in Europa tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX secolo.

Si gioca nei panni di P, un burattino meccanico che parte alla ricerca di Geppetto, intraprendendo un viaggio che lo condurrà sulla strada per diventare un vero essere umano.

Dall’annuncio a oggi

Lies of P è stato annunciato il 19 maggio 2021 dall’editore sudcoreano NeoWiz. Durante la Gamescom 2022 è stato mostrato un trailer di gameplay oltre all’annuncio che il gioco sarebbe stato rilasciato su Xbox Game Pass il giorno dell’uscita.

Arrivarono poi 11 minuti di gameplay in 4K , mostrati in anteprima alla GDC 2023 nel marzo 2023.

Il direttore Choi Ji-Won afferma che il gioco è stato in sviluppo per circa tre anni e lo studio ha scelto di tematizzare il titolo su Pinocchio per attirare una più ampia base di fan.

Ji-Won fa notare che la storia originale abbia un tono “oscuro” e “sfondi diversi” che lo staff ha voluto utilizzare.

Trailer

Prima di addentrarci nel gioco, diamo un’occhiata ai trailer, disponibili sul canale YouTube di Lies of P.

Quasi tutti i trailer rilasciati approfondiscono differenti aspetti del gameplay.

Ogni nuovo video arricchisce la nostra conoscenza del gioco.

E ci regala una visione più ampia del titolo in arrivo.

Manca poco all’arrivo del gioco di NEOWIZ Games e Round8 Studio, ma godiamoci nel mentre tutto ciò che è stato condiviso.

Uno dei trailer gameplay più suggestivi è però quello che ci mostra Rose Isabelle Street.

Parlando di gameplay, non possiamo perderci lo showcase delle armi nel trailer dedicato.

Storia

Ispirato al romanzo di Carlo Collodi Le avventure di Pinocchio, Lies of P racconta la storia di un burattino umanoide, P (Pinocchio), che si risveglia in una stazione ferroviaria abbandonata nella città di Krat,  ispirata alla Belle Époque, travolta dal caos e dalla follia.

P deve trovare il suo creatore, il maestro Geppetto, e superare la calamità che si è abbattuta sulla città, cercando di diventare un uomo in carne e ossa.

Il suo viaggio sarà però irto di pericoli. La splendida città che fa da teatro al gioco si è trasformata in un incubo vivente, dove marionette mortali fuori controllo si scatenano e una piaga si diffonde nel territorio decimando la popolazione.

Sulla storia non c’è molto da dire perché si scoprirà giocando e sarà costruita bugia dopo bugia.

Sistema di bugie

Il gioco presenta un sistema di bugie in cui le decisioni prese dal giocatore durante alcuni dialoghi influenzeranno il corso degli eventi, portando a tre diversi finali.

Nel corso della sua avventura, P affronterà missioni procedurali interconnesse il cui svolgimento cambierà a seconda delle bugie che si raccontano.

Ma come recita il motto della città “in un mondo di bugie non ci si può fidare di nessuno“, mentire a chi ci sta attorno potrebbe davvero essere la soluzione migliore per avanzare? Questo bisognerà scoprirlo giocando.

I mondi di Dark Souls e Bloodborne a cui il gioco si ispira sono in qualche modo indifferenti alla presenza del giocatore, tornando al loro stato originale non appena si raggiunge un falò – salvo alcuni dettagli come la scomparsa di un boss. Se Lies of P consentirà ai giocatori di avere un impatto sul mondo in modo più permanente in base alle linee di dialogo che si decide di selezionare nel corso dell’avventura, ciò potrebbe aggiungere un tocco interessante al genere Soulslike.

Diversi finali

Durante un’intervista a Dualshockers, il director del gioco Choi Ji-won ha svelato qualche dettaglio in più sui possibili finali ottenibili in Lies of P.

Il gioco è pensato per essere rigiocato più volte e per questo avrà un totale di tre finali. Dato che il nostro protagonista sarà in grado di mentire, le conseguenze delle nostre azioni impatteranno in modo diverso nel finale.

Una cosa che abbiamo pianificato in anticipo è che le persone non vorranno giocarci solo una volta. Se ci giocheranno solo una volta, significa che non lo avranno finito completamente, per questo consigliamo di cominciarlo più volte“, ha dichiarato il director, “Fondamentalmente ci sono tre finali. Ma noi consigliamo davvero, davvero, davvero di giocare il finale fino alla fine“.

Lies of P Sophia

Personaggi

Ad accompagnare P in questa avventura ritroviamo i soliti comprimari che tutti noi conosciamo grazie agli adattamenti della storia di Collodi, ma riadattati per l’occasione. In aggiunta troveremo qualche altro personaggio che fa il suo debutto in questa reinterpretazione.

Nel complesso, ecco i personaggi che conosciamo fino a ora:

P (Pinocchio)

È il personaggio giocante e il protagonista principale di Lies of P. Un automa con la capacità di mentire a piacimento costruito in modo che l’aspetto ricordi un aiutante giovane. Viene risvegliato da Sophia per aiutarla a trovare Geppetto. Esclusione fatta per il braccio metallico che spicca nel suo aspetto, ha una forte somiglianza con Timothée Chalamet (Dune 2021).

Gemini

Un grillo automa che vive in una lanterna. Fa da guida al nostro protagonista.

Sophia

Una misteriosa ragazza vestita di blu che ha risvegliato P. Probabilmente farà le veci della fata madrina – o almeno così pare. Attraverso lei è possibile aumentare le statistiche del nostro protagonista.

Geppetto

Un famoso ingegnere che ha inventato le marionette. Attualmente scomparso, disperso dopo la Frenesia dei burattini.

Eugénie

Un’artigiana dell’Assemblea dell’Unione. Ha perso i suoi ricordi e la sua famiglia durante la rivolta delle marionette. Può modificare e potenziare le armi.

lies of P edizione fisica

Gameplay

Lies of P è un soulslike in terza persona in cui il giocatore controlla l‘androide umanoide Pinocchio e si avventura nell’oscura e tetra città di Krat, esplorando l’ambiente e combattendo vari nemici biomeccanici. Il concept ricorda molto quello di Steelrising, ma molto più rapido negli scontri – anche se non arriva ai livelli di Wo Long: Fallen Dynasty.

Il giocatore avrà un’ampia libertà di scelta grazie a uno stile di combattimento collaudato ma fresco e potrà utilizzare un vasto arsenale di armi bianche, come spade e asce e può schivare e bloccare i colpi nemici. Potete quindi scegliere lo stile di gioco che più si adatta a voi per ottimizzare il divertimento.

Bisogna tenere a mente, come sempre in questo genere di giochi, che P sarà dotato di una barra della stamina. Ogni azione da lui compiuta, come un attacco o una schivata, costerà stamina. Trovarsi senza energia contro un nemico implacabile potrebbe essere pericoloso, è perciò consigliato imparare ad alternare attacchi, schivate e parate per aumentare le nostre possibilità di vittoria.

Il sistema di armi e di crafting offre 30 tipi di armi diverse con 100 combinazioni. P può inoltre utilizzare il suo braccio meccanico dalle varie funzionalità.

Legion Arm

Le Legion Arms (Braccio della Legione) sono armi secondarie che si possono raccogliere e utilizzare in Lies of P. Come le armi, anche queste braccia meccanizzate hanno abilità uniche e possono essere personalizzate per adattarsi al proprio stile di gioco. Per fare un esempio, può essere equipaggiato con gadget come un rampino per attirare i nemici o un lanciafiamme.

Al momento conosciamo solo queste tipologie di braccia, ma non escludiamo possano esisterne altre ottenibili avanzando nella storia:

  • Braccio sinistro d’acciaio: Braccio della Legione predefinito. Esegue un pugno che infligge danni fisici elevati.
  • Corda della marionetta: Braccio della Legione con un arpione. Permette di sparare ai nemici e di catturarli.
  • Fulminis: Braccio della legione caricato elettricamente. Attacco a corto raggio che infligge danni elettrici.
  • Occhi di falco: Braccio della legione con un cannone montato. Spara un esplosivo a tempo.

Lies of P inventario Pinocchio

Accrescere le proprie abilità

I mezzi non sono nulla se non si migliorano le capacità del nostro protagonista. Per far diventare P più forte, dovremo potenziare il P-Organ.

Il P-Organ è il nome del cuore di Pinocchio. Dopo aver raggiunto un certo punto della storia si sblocca la possibilità di potenziare il P-Organ usando il quarzo.

Avremo così accesso a un albero delle abilità a 5 livelli che consente di personalizzare le abilità di P in base al proprio stile di gioco. Al momento conosciamo solo la Fase 1 del P-Organ, l’unico livello di potenziamento disponibile nella demo rilasciata il 9 giugno. Per quel che sappiamo, il P-Organ è composto da tre parti:

  • Slot: Uno Slot è la base di tutti i potenziamenti del P-Organ. È possibile inserire un potenziamento in uno Slot al costo di un Quarzo. Gli slot possono essere riempiti con quattro diversi tipi di potenziamento: Attacco, Sopravvivenza, Abilità e Oggetto. Se si riempiono tutti gli slot di un gruppo, si sblocca il potenziamento principale di quel gruppo.
  • Gruppi: Un gruppo è il nome dei singoli nodi di aggiornamento all’interno di una fase. Ogni gruppo dispone di un numero di slot, compreso tra 2 e 4, che, una volta riempiti, sbloccano il potenziamento del gruppo. Sbloccando completamente due Gruppi all’interno di una Fase si apre la Fase successiva.
  • Fase: Una fase è un insieme di quattro gruppi. Ci sono 5 fasi in totale nel P-Organ, e ogni nuova fase viene apparentemente aperta dopo che due gruppi della fase precedente sono stati completamente sbloccati.

Armi

Non mancheranno le armi nel gioco. Il modo migliore per ottimizzare i danni è trovare la configurazione di arma che si sposa meglio con il nostro stile di gioco. Ogni arma in Lies of P è composta due parti separabili: una lama e un’impugnatura.

La lama e l’impugnatura presentano caratteristiche uniche e possono essere scomposte e assemblate con altri pezzi per creare nuove armi che combinano i loro punti di forza. Come sistema di unione è conosciuto come Weapon Assemble.

Al momento, anche grazie alla demo, abbiamo avuto modo di conoscere un po’ meglio l’equipaggiamento e divertirci a sperimentare. Vediamo come sono composte le armi dunque.

Summer Game Fest 2023 - il trailer di Lies of P annuncia la data di uscita, demo ora disponibile

Lama

La Lama dell’arma determina le sue statistiche di Attacco e Guardia e la sua Arte della Favola primaria. La lama determina anche la forma dell’arma.

Di seguito è riportato un elenco delle lame conosciute in Lies of P:

  • Lama della Sciabola del burattino
  • Lama del Rapier invernale
  • Lama dello Spadone del Fato
  • Testa di Bastone a Bobina elettrica
  • Testa del Bastone della polizia di Krat
  • Prova sacrificale (lama)

Impugnatura

L’impugnatura dell’arma determina il suo set di mosse, così come la scala delle statistiche e l’arte secondaria della Favola.

Di seguito è riportato un elenco delle impugnature note in Lies of P:

  • Impugnatura della sciabola del burattino
  • Impugnatura del Rapier invernale
  • Impugnatura della Spada del Fato
  • Impugnatura del Bastone a Bobina elettrica
  • Impugnatura del Bastone della polizia di Krat
  • Prova sacrificale (Impugnatura)

Combinazioni e Armi uniche

Nel corso del trailer Weapon Showcase, sono state mostrate alcune combinazioni di armi davvero interessanti:

  • Lama di Spada ricurva da danzatore + impugnatura dell’alabarda da booster
  • Lama di Pugnale di Salamandra + Impugnatura di coltello del Maestro Chef
  • Lama di Rapier invernale + Impugnatura di Lancia bifronte dell’uomo cieco
  • Lama da Sega per tagliare le ossa + Impugnatura dell’ascia di cristallo per carcasse
  • Lama d’Ascia di marionetta viva + Impugnatura di spada ricurva grande e acida
  • Lama circolare di motosega elettrica + Impugnatura di piccone esplosivo
  • Testa di Mjolnir arrotolata + Impugnatura di chiave a tubo grande

Nel corso dello stesso trailer sono state condivise anche alcune armi uniche:

  • Prova di umanità
  • Spada Sacra dell’Arca
  • Occhio di Uroboros

lies of p

Arte della favola

Le abbiamo nominate precedentemente, ma cosa sono le Arti delle Favole?

Sono abilità legate all’impugnatura o alla lama di un’arma. Queste abilità consistono in mosse offensive e difensive, ognuna delle quali ha un’animazione e degli effetti distinti quando viene utilizzata.

In Lies of P, l’uso di queste arti richiede un certo numero di slot fiabeschi, l’equivalente di una barra MP per intenderci, che consente ai giocatori di personalizzare liberamente le lame e i manici delle armi con l’arte fiabesca che desiderano utilizzare per le loro build.

Per fare un parallelismo, sono abilità con le armi in qualche modo simili alle Ceneri della Guerra di Elden Ring.

Similitudini con i Souls

L’Arte della Favola, o Arte Fiabesca se preferite, e lo stile di combattimento non sono l’unico parallelismo con i titoli Souls di FromSoftware.

Già dal primo impatto visivo notiamo delle somiglianze tra la città di Krat e la Yharnam di Bloodborne. I due titoli hanno anche un inizio molto simile. P, infatti, verrà svegliato in un luogo che ricorda molto la Clinica di Iosefka e, come il protagonista del gioco di FromSoftware, muoverà i primi passi senza armi.

L’influenza di Bloodborne è davvero forte, e proseguendo troviamo altri parallelismi. Per esempio, in Lies of P il nostro protagonista potrà aumentare le sue statistiche da Sophia e, parallelamente, il nostro alter ego in Bloodborne migliorerà le sue statistiche da un’automa nel sogno del cacciatore: The Doll.

Non dimentichiamoci poi dei Checkpoint!

Stargazers

Gli Stargazer sono i punti di controllo in Lies of P.

Questo strumento è una caratteristica fondamentale delle numerose ambientazioni del gioco, in quanto garantisce vari effetti, personalizzazione e progressione quando viene utilizzato. Si trovano normalmente come dispositivi rotti, avvolti da un’aura blu, e i giocatori devono avvicinarsi e interagire con loro per ripristinare il dispositivo.

Come in ogni gioco simile ai Souls, lo Stargazer funziona proprio come i falò nella serie Dark Souls o i siti di grazia di Elden Ring.

Lies of P storia gameplay personaggi Stargazer

Cosa fa uno Stargazer?

L’utilizzo di uno Stargazer attivo garantisce i seguenti effetti:

  • Ripristina completamente la salute di P
  • Presupposto: Ricarica le fiaschette della salute
  • Alla morte di P, si ritorna in vita all’ultimo Stargazer utilizzato.

Attivando e utilizzando uno Stargazer, i giocatori possono scegliere le seguenti azioni dal menù, ovvero:

  • Viaggiare verso un altro Stargazer attivato, in qualsiasi punto della mappa.
  • Utilizzare le risorse per potenziare le statistiche di P.
  • Aumentare il livello della lama o dell’impugnatura di un’arma per migliorarne i danni, le statistiche e altri effetti.
  • Combinare diverse lame o impugnature per forgiare una nuova arma in base alle proprie preferenze.
  • Potete cambiare l’arto meccanico di P.
  • Riordinare il vostro inventario, spostare gli oggetti indesiderati dalla cintura o dal marsupio al box di stoccaggio, oppure prendere gli oggetti dal box e spostarli nella scorta di P.

Collaborazione con Wo Long

Team Ninja, sviluppatore di Wo Long: Fallen Dynasty, ha annunciato una collaborazione con Lies of P.

Al momento della stesura di questo articolo non sono ancora stati rivelati i dettagli, ma sul sito ufficiale di Wo Long, il team di sviluppo si è così espresso:

“Siamo lieti di annunciare che collaboreremo con ‘Lies of P’, un gioco d’azione tratto da una fiaba oscura e proveniente dalla Corea del Sud, la cui uscita è prevista per settembre. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!”

Con molta probabilità, nuovi dettagli saranno rivelati poco prima o poco dopo l’uscita.

Demo

È attualmente disponibile una demo per Lies of P, da noi già provata e analizzata – se interessati vi invitiamo a recuperare sul sito l’articolo con le nostre impressioni.

Il provato ci ha permesso di immergerci in quelle che sono le dinamiche fondamentali del gioco, oltre a darci una panoramica chiara dell’ambientazione e dello stile artistico

A colpire è inizialmente senza dubbio l’estetica del mondo da esplorare. Nonostante morte e distruzione verranno incontrate a ogni passo, la costruzione delle strade e dei palazzi, così come le carrozze, i negozi e tutto ciò che vediamo su schermo, è meraviglio da scorgere e cercarne i dettagli è assai divertente.

Lies of P è un titolo narrativamente promettente. La differenza con la storia scritta da Collodi non sta solo nell’estetica e nei personaggi, ma anche nelle avventure in cui si imbatterà questa versione alternativa di Pinocchio. Proprio grazie alla demo scopriamo che i fantocci, vivono in funzione delle stesse regole che guidano i robot delle storie di Isaac Asimov, famoso per le sue opere fantascientifiche.

Lies of P - lungo gameplay da 9 minuti e il sistema di upgrade P-Organ spiegato

Le leggi della robotica di Lies of P

In Lies of P scopriamo che ogni burattino e marionetta meccanica non può trasgredire nessuna di queste quattro regole:

  • Prima legge: Tutti i burattini devono obbedire agli ordini del proprio Creatore.
  • Seconda legge: Un burattino non può fare del male agli umani.
  • Terza legge: Un burattino protegge e serve gli umani e la città di Krat.
  • Quarta legge: Un burattino non può mentire.

Non solo è importante capire la motivazione che ha condotto alla follia i servitori meccanici, ma è importante focalizzarci sulla quarta legge. Al momento, l’unico burattino che conosciamo con la capacità di mentire è proprio P.

Le sue menzogne influenzeranno la storia, ma davvero lo condurranno al suo obiettivo di diventare un ragazzo vero?

Modifiche alla schivata arrivano dopo la demo

Lies of P è stato provato da numerosi utenti grazie alla demo disponibile sugli store.

Molti giocatori concordano sullo splendido stile artistico, sulle potenzialità del gioco e sulle criticità delle schivate. Sul Canale YouTube di Lies of P è stato caricato un video di risposta alle domande degli utenti con il direttore del gioco, che ha spiegato che il team di sviluppo ha ascoltato i numerosi commenti dei fan riguardo alla schivata del loro Pinocchio.

Prima dell’uscita ufficiale del gioco, la schivata verrà modificata. Siamo curiosi di veder e che miglioramenti saranno apportati.

Lies of P demo un successone: oltre 1 milione di download e seguitissimo su Twitch

Lista trofei

La seguente sessione riguarderà i Trofei PlayStation di Lies of P, già rivelati. Alcuni di essi potrebbero portarvi a degli spoiler, quindi vi consigliamo di saltare completamente questa parte se volete scoprirli giocando.

Il gioco ha un totale di 43 Trofei: 1 Platino, 3 Oro, 13 Argento, 26 Bronzo.

Platino

  • Lies of P: Ottieni tutti i trofei

Oro

  • Ragazzo Vero: Raggiungi il finale “Tutti vissero felici e contenti”
  • Libero dai fili del Burattino: Raggiungi il finale “Libero dai fili del Burattino”
  • Rise of P: Raggiungi il finale “Rise of P” (Ascesa di P)

Argento

  • Il primo burattino: Uccidi il burattino senza nome
  • Arma normale più forte: Potenzia un’arma normale al suo livello massimo.
  • Arma speciale più forte: Potenzia un’arma speciale al suo livello massimo.
  • Braccio della legione più forte: Modifica un braccio della Legione al suo livello massimo.
  • Potenziale estremo: Porta il P-Organ alla fase 5.
  • Pianista di Krat: Suona una melodia perfetta al pianoforte dell’Hotel Krat.
  • Collezionista di armi della legione: Raccogli tutte le armi della Legione.
  • Collezionista di armi speciali: Raccogli tutte le armi speciali.
  • Collezionista di armi normali: Raccogli tutte le armi normali.
  • Melodia d’oro: Raccogli e suona tutti i dischi.
  • Apprendere le emozioni: Impara tutti i gesti.
  • Esploratore veterano: Decifra tutte le navi criptiche e richiedi le ricompense.
  • Fine degli enigmi: Scopri tutti i Santuari della Trinità.

Bronzo

  • Prima Bugia: Racconta una bugia davanti all’ingresso dell’Hotel Krat.
  • Guida dello Stargazer: Ripara uno Stargazer.
  • Esplorare le possibilità: Cerca di assemblare un’arma.
  • Tecnica di difesa definitiva: Distruggi l’arma di un nemico con una guardia perfetta.
  • Colpo fatale: Esegui un attacco fatale con successo.
  • I bastardi e gli spazzini: Uccidi uno Stalker.
  • Maestro della parata: Uccidi il maestro della parata.
  • Sentinella rottamata: Uccidi la sentinella rottamata.
  • Fiamma del re: Uccidi la Fiamma del Re, Fuoco.
  • Arcivescovo caduto: Uccidi l’arcivescovo caduto Andreus.
  • La partita ritardata: Uccidi il più anziano della Confraternita del Coniglio Nero.
  • Re dei Burattini: Uccidi Romeo, Re dei Burattini.
  • Il campione dell’evoluzione: Uccidi il campione Victor.
  • Mostro verde divoratore di marionette: Uccidi il Mostro verde divoratore di marionette.
  • Maestro di parata corrotto: Uccidi il Maestro della parata corrotto.
  • Vendetta del Nero: Elimina la Confraternita del Coniglio Nero.
  • La Completa: Uccidi Laxasia la completa.
  • Il Dio risvegliato: Uccidi il Dio Risvegliato Simon Manus.
  • Orso di monete d’oro: Raccogli i frutti delle monete d’oro.
  • Dall’altra parte della breccia: Uccidi tutti i tipi di farfalle dimensionali.
  • La storia del principe: Scopri l’ultima storia di Venigni.
  • La storia della Vecchia Signora Raffinata: Scopri l’ultima storia di Antonia.
  • La storia di colui che sognò: Scopri l’ultima storia di Simon Manus.
  • La storia di un padre: Scopri l’ultima storia di Geppetto.
  • Storia di una ragazza sconosciuta: Scoprite l’ultima storia di Eugénie.
  • La storia della farfalla blu: Scopri l’ultima storia di Sophia

Lies of P

Requisiti PC

Se volete giocare a Lies of P su PC, allora vi interesserà conoscere quali requisiti di sistema richiede il gioco.

Requisiti minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.

  • Sistema operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: AMD Ryzen 3 1200/Intel Core i3-6300
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: AMD Radeon RX 560 4GB / NVIDIA GeForce GTX 960 4GB
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.

  • Sistema operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: AMD Ryzen 3 1200/Intel Core i3-6300
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: AMD Radeon RX 6500 XT 4GB / NVIDIA GeForce RTX 1660 6GB
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Lies of P

Edizioni, Uscita e prezzo

Lies of P uscirà il 19 settembre 2023 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S

Disponibile per il preordine, il gioco si presenterà in differenti edizioni, ma ordinandolo prima del rilascio riceverete i seguenti contenuti bonus:

  • Vestiti del burattino dispettoso
  • Cappello da sfilata del burattino dispettoso

Esce su Game Pass?

, il gioco è compreso nell’abbonamento Xbox GamePass sin dal giorno dell’uscita.

Lies of P Standard Edition

Al costo di 59,99 euro, quest’edizione conterrà:

  • Gioco completo

L’edizione fisica standard arriverà il 19 settembre.

Lies of P Deluxe Edition

Al costo di 69,99 euro, quest’edizione conterrà:

  • Accesso anticipato di 72 ore
  • Vestiti del burattino dispettoso
  • Cappello da sfilata del burattino dispettoso
  • Cappotto esclusivo del grande Venigni
  • Occhiali del grande Venigni
  • Maschera indossata da chi si prepara per il festival

I vestiti del burattino dispettoso e il cappello da sfilata del burattino dispettoso sono bonus del preordine.

L’Edizione Deluxe Fisica di Lies of P include una copia fisica del gioco presentata in un’esclusiva scatola da collezione ispirata a un tomo, una SteelBook in edizione limitata, un artbook cartonato e anche gli oggetti bonus digitali, tra cui la colonna sonora originale e i costumi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top