Lies of P: Le schivate verranno migliorate prima dell’uscita

lies of p
Informazioni sul gioco

Lies of P è stato provato da numerosi utenti grazie alla demo disponibile sugli store. Anche noi lo abbiamo testato e se siete interessati a conoscere le nostre impressioni potete recuperare l’articolo dedicato sul sito.

Molti giocatori concordano sullo splendido stile artistico, sulle potenzialità del gioco e sulle criticità delle schivate. Su quest’ultimo punto, per fortuna, vengono annunciati aggiornamenti significativi.

Il sistema delle schivate di Lies of P sarà aggiornato

Sul Canale YouTube di Lies of P è stato caricato un video di risposta alle domande degli utenti con il direttore del gioco Jiwon Choi, che ha spiegato che il team di sviluppo ha ascoltato i numerosi commenti dei fan riguardo alla schivata del loro Pinocchio.

Nel corso del suo intervento, Choi ha dichiarato:

Abbiamo preso nota dei commenti ricevuti riguardo al sistema di schivate nel gioco. La schivata e la guardia sono uno degli elementi più cruciali, insieme al P-Organ. Data l’intrinseca complessità della struttura del gioco, è indispensabile gestire questi elementi in modo meticoloso e con grande attenzione. Attualmente stiamo effettuando una valutazione completa dei vari aspetti del sistema di schivata, compresi i frame di invincibilità, le meccaniche di distanza e altro ancora.”

Questo sarà un gradito aggiustamento per coloro che hanno giocato la demo e per i fan in generale del genere Souls, dove una schivata correttamente temporizzata fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Sebbene sia stato annunciato per la prima volta nel maggio 2021, Lies of P è stato presentato in anteprima al Summer Game Fest 2023, insieme alla suddetta demo e alla nuova data di uscita del 19 settembre. Naturalmente, i fan desiderosi di avere  Bloodborne su PC hanno lavorato sulla demo per trasformare il titolo di Round8 Studio in una versione del titolo di FromSoftware.

Quando uscirà, il gioco basato sul romanzo italiano Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi, sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X|S. Sarà anche presente nel catalogo di giochi dell’Xbox Games Pass dal Day One.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top