L’arrivo di Life is Strange 2 su Nintendo Switch va a completare l’offerta del franchise sulla piattaforma della Casa di Kyoto. Sulla console ibrida Nintendo avevamo infatti già disponibili Life is Strange: Arcadia Bay Collection e Life is Strange: True Colors. Mancava all’appello proprio Life is Strange 2.
Siamo quasi in prossimità del lancio e Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio per preparare i fan all’arrivo del porting tanto atteso. Lo trovate più in basso nell’articolo.
Indice
Life is Strange 2: trailer di lancio, bonus pre-order e data di uscita
Chi preordina o acquista il gioco entro 30 giorni dall’uscita, riceverà le patch di Arcadia Bay e il DLC estetico Mascot Bundle.
Il gioco non è certamente nuovo visto che è uscito a fasi alterne su più piattaforme. Ma se non l’aveste ancora giocato, questa è la volta buona, con la comodità di poterlo giocare anche a letto sullo schermo della console ibrida o su Switch Lite. Anche se bisogna dire che con l’arrivo di Steam Deck e dei suoi cloni, sicuramente la portatile di Nintendo ha perso molto del suo appeal iniziale.
Qui in sotto trovate il trailer di lancio:
Purtroppo i collezionisti avranno una notizia decisamente amara: Life is Strange 2 sarà disponibile solo in formato digitale, niente edizione fisica da esporre in vetrinetta. Life is Strange 2 ha come requisito di archiviazione 26.5 GB di spazio, cosa che richiederà sicuramente l’installazione di una micro SD, a meno che non abbiate uno Switch OLED con 64 GB di archiviazione interna.
Life is Strange 2 é arrivato su Nintendo Switch 2 febbraio e può essere preordinato ora sul Nintendo eShop al prezzo di 31,99 euro. Se invece volete sapere dettagli sul prossimo gioco di Don’t Nod cliccate qui-