Life is Strange Remastered Collection è stato rinviato

Life is Strange Remastered Collection
Informazioni sul gioco

Life is Strange Remastered Collection è stato rinviato. La notizia è arrivata direttamente dal team di sviluppo, tramite un post pubblicato su Twitter. La versione rimasterizzata dei primi capitoli di Life is Strange arriverà quindi nel 2022, per cui dovremo ancora aspettare.

Le motivazioni sono purtroppo legate alla pandemia e alle conseguenze che hanno ormai stravolto molti titoli videoludici. Non è la prima volta che assistiamo a rinvii di giochi, alcuni dei quali sono anche molto attesi. Si tratta quindi di una decisione decisamente comprensibile, sebbene possa rattristire i fan della serie.

Tra le buone notizie prevale l’annuncio di un nuovo trailer di Life is Strange: Wavelenghts, nuovo DLC che ci incuriosisce partiolarmente. Purtroppo, però, per quanto riguarda l’imminente Life is Strange: True Colors, previsto per il 10 settembre, i giocatori della console ibrida resteranno piuttosto dispiaciuti. Il nuovo capitolo ambientato ad Haven Springs, infatti, è stato rinviato su Nintendo Switch. Non abbiate timore: il gioco sarà comunque rilasciato entro la fine dell’anno.

Ebbene, purtroppo non sono notizie molto piacevoli, ma crediamo possano essere utili per garantire titoli ben finalizzati. Fateci sapere cosa pensate del rinvio di Life is Strange Remastered Collection. Nel frattempo, vi ricordiamo di leggere la nostra anteprima di Life is Strange: True Colors.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top