Benoît Gisbert Mora, vice direttore di Don’t Nod, studio conosciuto per Life is Strange, ha lasciato il suo incarico. A comunicarlo è stata proprio Don’t Nod, spiegando alla community, seppur in modo abbastanza striminzito, che i progetti di Mora sono attualmente altri.
Nel frattempo la loro ultima fatica, ovvero Banishers: Ghosts of New Eden, è finalmente disponibile dopo diverse problematiche che ne hanno rallentato l’uscita.
Indice
Life is Strange, il vice direttore di Don’t Nod lascia l’incarico
Da entrambe le parti non sono arrivate dichiarazioni particolarmente esplicative. Don’t Nod ha infatti affermato che Mora sta per dedicarsi ad altre attività professionali, ribadendo che il team sta continuando a lavorare e a portare avanti progetti per il 2024 e oltre.
“Comprendiamo e rispettiamo la sua scelta”, ha dichiarato lo studio, senza aggiungere altro. Speriamo che la decisione non sia dipesa da alcuni problemi verificatisi in passato.
Secondo alcuni report, infatti, ci sarebbero state problematiche organizzative, ma anche scadenze improvvise e situazioni di tensione. Non avendo altre informazioni, però, è impossibile trarre conclusioni.
Nel frattempo, Mora si è dichiarato grato per l’esperienza vissuta con lo studio. Al momento, però, non sappiamo ancora chi sostituirà il vice direttore. Per ora la situazione sembra abbastanza stabile.
Articoli Correlati
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer
Giochi PS Plus di luglio 2025: ecco i giochi mensili Essential, Extra e Premium insieme alle ricompense per il 15° anniversario