Se non sapete dove trovare il Magistrato Waldhar in Dragon’s Dogma 2, vi spieghiamo velocemente come completare la missione senza troppi fronzoli.
Lo scopo di questo incarico è smascherare il falso Arisen, quindi dovrete liberare il Magistrato che è rinchiuso nelle segrete del palazzo.
Qui viene il bello: dovrete mettere in pratica le vostre abilità stealth per intrufolarvi affinché nessuno vi veda. Per fortuna avrete con voi la chiave con cui poter liberare Waldhar, quindi il compito non sarà così arduo.
Indice
Dove trovare il Magistrato Waldhar in Dragon’s Dogma 2 e come liberarlo
Uno dei modi migliori per intrufolarsi senza essere scoperti è equipaggiare un’Armatura da Marcia, dato che vi permetterà di gironzolare senza destare sospetti. Potrete acquistarla all’Emporio di Philbert, ma assicuratevi di mettere da parte circa 2000 M.
Dopo aver indossato tutti e tre i pezzi, entrate nel palazzo e dirigetevi presso la cella del Magistrato. Si trova precisamente al piano inferiore della prigione, ma qui scoprirete qualcosa di decisamente assurdo: l’uomo non ha alcuna intenzione di uscire, a meno che non gli forniate “la conoscenza”.
In questo caso dovrete trovare un posto ricco di libri, presente a Vernworth. Se avete completato la missione Un pozzo di scienza, potete direttamente portare l’uomo alla Casa della Misericordia. In questo caso vi seguirà, ma assicuratevi di imboccare la strada secondaria, ovvero il cancello alla fine della stanza.
Le nostre guide
Se siete interessati ad avere un aiuto aggiuntivo nella vostra avventura, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito, per trovare altre guide di Dragon’s Dogma 2 come:
- Dove trovare l’onice
- Dove trovare Lennart
- Guida a trofei e obiettivi
- Lista in aggiornamento…
Qui invece trovate l’analisi comparativa targata Digital Foundry. Se invece siete curiosi di scoprire tutte le informazioni più importanti del gioco, dalla storia al gameplay effettivo, trovate tutti i dettagli nel nostro riepilogo.