Marvel’s Avengers: il nuovo bundle di Spider-Man su PS Plus

Marvel's Avengers
Informazioni sul gioco

Il recente arrivo di Spider-Man su Marvel’s Avengers sta già tenendo occcupati molti giocatori. Sebbene Crystal Dynamics abbia confermato la nuova roadmap del 2022, le novità non sono finite qui.

Chi è abbonato a PlayStation Pus, servizio di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, potrà ottenere un bundle dedicato all’amatissimo Uomo Ragno. La conferma è arrivata dall’account Twitter di Marvel’s Avengers, il cui tweet ha specificato che il bundle sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Il pacchetto include:

  • Il costume Black Widow Man
  • La targa 030 di Spider-Man
  • 100 unità

Spider-Man su Marvel’s Avengers

Una storia completamente inedita per il personaggio più amato di sempre è arrivata lo scorso 30 novembre, in occasione dell’aggiornamento di Marvel’s Avengers. Le nuove sfide sbloccabili hanno dato vita a un’esperienza di gioco ancora più interessante e adrenalinica, ricca di nuove e interessanti sfaccettature. La “trama” verte su Peter Parker che scopre una nuova minaccia da poter sconfiggere esclusivamente in collaborazione con gli Avengers.

In questo contesto, tra l’altro, si ritrova ad avere a che fare con Black Widow e Ms. Marvel. Sfortunatamente, però, queste nuove avventure sono disponibili in esclusiva per PlayStation 4 e 5. Nonostante ciò, il gioco ha subito un generale lavoro di miglioramenti tecnici e tanto altro ancora. Ci riferiamo alla funzionalità dei carichi, all’aumento del livello di potenza e al potenziamento dell’equipaggiamento.

Insomma, Marvel’s Avengers sta introducendo diverse novità e continuerà a farlo. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved