Marvel’s Midnight Suns cancellato su Switch, ecco le date di uscita di PS4 e Xbox One

Marvel's Midnight Suns
Informazioni sul gioco

Marvel’s Midnight Suns è stato ufficialmente cancellato su Nintendo Switch. La notizia è arrivata pochissimi giorni fa, insieme all’annuncio dell’arrivo sulle console old-gen, ovvero PlayStation 4 e Xbox One.

Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Marvel’s Midnight Suns cancellato su Switch, ecco le date di uscita di PS4 e Xbox One

Come anticipato prima, la notizia è stata comunicata da 2K in un comunicato stampa. “La versione per Nintendo Switch di Marvel’s Midnight Suns non sarà più offerta come parte dei piani aggiornati”, leggiamo.

Il gioco uscirà su PS4 e Xbox One il prossimo 11 maggio insieme al quarto e ultimo DLC, ovvero Blood Storm. Tuttavia, non sono previste versioni fisiche ma esclusivamente digitali.

Marvel's Midnight Suns date di uscita

Inoltre, Marvel’s Midnight Suns offre i suoi DLC in modalità completamente autonoma o attraverso il Season Pass del gioco. Ogni pacchetto include nuovi eroi e tre missioni della storia.

Potrete quindi scegliere se giocare nei panni di Storm, Morbius, Venom o Deadpool.

Poche soddisfazioni e nuovi sviluppi

Vi ricordiamo che il gioco è uscito su PC, PS5 e Xbox Series X/S lo scorso dicembre. Sebbene i risultati non siano stati particolarmente soddisfacenti (possiamo vederlo dai numerosi e importanti sconti effettuati quasi subito), il team nutre ottime aspettative nei suoi confronti.

Inoltre, quest’ultimo ha annunciato che il prossimo gioco della serie Sid Meier’s Civilization è ufficialmente in fase di sviluppo. Un’ottima notizia per gli appassionati!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top