Prima della sua uscita entro questa settimana, le recensioni di Marvel’s Spider-Man 2 sono state pubblicate.
In seguito agli eventi di Spider-Man del 2018 e Spider-Man: Miles Morales del 2022, il sequel riunisce entrambi gli eroi residenti di New York per una storia che li contrappone a personaggi del calibro di Lizard, Kraven the Hunter e Venom.
Come le precedenti storie di Spider-Man, Venom viene presentato per la prima volta come una forza potente e corruttiva che si attacca a Peter Parker, trasformando il nobile eroe in un vigilante più oscuro e brutale prima che i due si separino e l’organismo alieno trovi un nuovo ospite. Ma com’è stato ricevuto dalla critica questo nuovo capitolo?
Indice
Voti molto alti per Marvel’s Spider-Man 2
Finora, le recensioni sono tutte molto positive. Mentre alcuni critici hanno sottolineato che il gioco è più raffinato che evolutivo e che il mondo aperto è pieno di missioni associate al genere, i siti hanno anche elogiato la storia, il ritmo e i miglioramenti a tutti i livelli del gameplay consolidato.
Su Metacritic ha anche un punteggio di 91, guadagnandosi il badge “Universal Acclaim”. La sensazione generale è che abbia scelte significative, un’interfaccia utente più intuitiva, un gameplay notevolmente migliorato e una storia avvincente.
Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni dei voti che sono stati dati al gioco:
- GamesRadar: 100
- PlayStation Universe: 100
- ScreenRant: 100
- VGC: 100
- VG247: 100
- Game Informer: 95
- Destructoid: 90
- The Sixth Axis: 90
- GameRant: 90
- The Gamer: 90
- GamingBolt: 90
- Wccftech: 85
- Dexerto: 80
- Push Square: 80
- Gamespot: 80
- Eurogamer: 80
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5 dal 20 ottobre. Per sapere tutti i dettagli sul gioco potete dare uno sguardo al nostro articolo. Ricordiamo inoltre che è già disponibile il pre-load.