Marvel’s Spider-Man 2: trailer di lancio e nuovi costumi frutto di collaborazioni con Vinicius Junior, Rina Sawayama e Lando Norris

Marvel's Spider-Man 2: trailer di lancio e nuovi costumi frutto di collaborazioni con Vinicius Junior, Rina Sawayama e Lando Norris
Informazioni sul gioco

Marvel’s Spider-Man 2 è in uscita questa settimana e PlayStation ha pubblicato il trailer di lancio per l’esclusiva PS5 in uscita 20 ottobre.

Il nuovo trailer aumenta certamente l’hype, ma mai quanto le nuove collaborazioni con star dello sport e dello spettacolo come Vinicius Junior, Rina Sawayama e Lando Norris per la realizzazione di costumi a tema per il gioco.

Marvel’s Spider-Man 2: il trailer di lancio mostra un nuovo villain e la relazione tra Peter e Miles

Sacrificandoci eroicamente ancora una volta per voi, cari lettori, abbiamo guardato ogni glorioso fotogramma e il gioco continua a sembrare incredibile.

Marvel’s Spider-Man 2 è il sequel di Marvel’s Spider-Man del 2018 e di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales del 2020. Sviluppato da Insomniac, il sequel presenterà una serie di famosi cattivi di Spider-Man, tra cui Kraven il Cacciatore e Venom.

Il trailer rilasciato all’inizio di quest’anno mostra alcune delle nuove e potenti abilità del simbionte e lascia intendere che Peter sta diventando più aggressivo a causa della sua influenza.

Tuttavia, se non volete incappare nei leggeri spoiler che contiene, vi consigliamo di resistere qualche giorno e mettere direttamente le mani sul gioco. Abbiamo visto scorci di personaggi che non sapevamo nemmeno che sarebbero stati inclusi.

Nuovi costumi annunciati per Marvel’s Spider-Man 2: collaborazioni con Vinicius Junior, Rina Sawayama e Lando Norris

Insomniac Games non si ferma nemmeno quando si tratta di aggiungere altri abiti, visto che sono già in programmi nuovi costumi per il lancio del gioco.

Grazie a una nuova collaborazione con il marchio di moda KidSuper, vedremo nuovi costumi frutto di partnership con atleti e celebrità come la cantante pop Rina Sawayama, come abbiamo appreso dai tweet di seguito.

Annunciando il nuovo progetto sui social media, il fondatore di KidSuper Colm Dillane dice che “per il prossimo gioco Marvel’s Spider-Man 2 Insomniac ha lanciato alcuni abiti fantastici, e questo mi ha fatto pensare ‘e se potessi disegnare degli abiti che Peter e Miles potrebbero indossare nel gioco?'”. Ebbene, questo pensiero sta diventando realtà: Dillane ha rivelato che sta collaborando con Rina Sawayama, il pilota di Formula 1 Lando Norris e l’ala del Real Madrid Vinícius Júnior.

Promettendo di portare “più grandi insieme alla vita” dopo il lancio di Spider-Man 2, Júnior  Vini, spera di vedere nuovi costumi di Spider-Man 2 con i colori sgargianti brasiliani. Al contrario, Sawayama ritiene che “la pelle sia sempre molto ricercata”, mentre Norris aggiunge di preferire “la furtività” quando si tratta di disegnare un abito di Spidey. Ulteriori aggiornamenti sul processo creativo saranno rivelati da SuperKid in seguito.

Norris, più volte vincitore del premio Autosport British Competition Driver of the Year, si è recentemente classificato al terzo posto nel Gran Premio del Qatar. Vinícius Júnior, che ha segnato il gol vincente nella finale di UEFA Champions League 2022 del Real Madrid, è recentemente tornato al calcio dopo un infortunio. Il suo ritorno lo ha visto segnare il suo primo gol in Champions League della stagione in corso, con un pareggio per 1-1 in una partita in trasferta contro il Napoli.

Sony ha recentemente annunciato un bundle per PlayStation 5 che include Marvel’s Spider-Man 2.

In uscita il 20 ottobre, insieme al gioco e ai precedenti bundle per titoli del calibro di God of War: Ragnarök e Horizon Forbidden West, e EA Sports FC 24, verrà fornito con la console PS5 standard e un voucher per scaricare una copia del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top