Il PlayStation State of Play di settembre 2023 si è aperto con un’anteprima di gioco, un richiamo a Roblox in arrivo, per poi passare a due giochi per PSVR 2.
Indice
PlayStation State of Play settembre 2023 – Ghostbusters Rise Of The Ghost Lords per PSVR 2
Ghostbusters Rise Of The Ghost Lords, la nuova esperienza a realtà virtuale per PSVR 2 è stata mostrata durante lo State Of Play con un trailer di gameplay innegabilmente avvincente, in linea con lo spirito del franchise.
Chi non ha mai sognato di usare i fucili protonici per acchiappare i fantasmi? Ora potrete farlo nella realtà..virtuale della vostra casa. Tra citazioni dei film e momenti iconici, Ghostbusters Rise Of The Ghost Lords si presenta come un’esperienza indubbiamente intrigante che farà la gioia di tutti i fan di Ghostbusters.
Ecco il trailer!
PlayStation State of Play settembre 2023 – Resident Evil 4 VR Mode per PSVR 2
Nell’evento PlayStation è stato mostrato Resident Evil 4 VR Mode, l’attesissima modalità VR di Resident Evil 4 per PS VR2, che si era detto sarebbe stata rilasciata dopo il lancio del gioco lo scorso aprile.
Nel trailer dello State of Play che potete vedere qui sopra è stata annunciata anche la finestra di lancio, fissata per il prossimo inverno. È stato specificato che per giocare alla modalità VR di RE4 sarà necessario possedere il gioco di base.
PlayStation State of Play settembre 2023 – annunciato Resident Evil 4 Separate Ways DLC
Se siete fan del remake di Resident Evil 4, preparatevi a rituffarvi nel gioco. Il DLC Separate Ways di Resident Evil 4 è in arrivo, e questo dovrebbe rendere entusiasti i fan veterani del ritorno di questa campagna e i nuovi arrivati che vogliono passare ancora più tempo con questo capitolo.
Per chi non lo ricordasse, Separate Ways è una campagna secondaria che offre una narrazione incentrata su Ada Wong. Ada ha avuto un ruolo importante in Resident Evil 4 in quanto aiuta Leon in diverse parti della campagna. Tuttavia, non è una protagonista che rimane a lungo.
Come al solito, Ada è pronta a fuggire e non si sa mai cosa stia combinando. Con questa campagna, stiamo ottenendo un po’ più di informazioni sulla trama che ruota attorno ad Ada e sugli eventi che si verificano quando Leon non è presente.
Abbiamo atteso che Capcom ufficializzasse questo DLC, quindi, durante lo State of Play di PlayStation che sarà disponibile il 21 settembre 2023. Inoltre, questa data vedrà anche l’aggiunta di Ada, insieme ad Albert Wesker, nella modalità Resident Evil 4 Mercenaries.
Ora, per coloro che potrebbero esserselo perso, Resident Evil 4 è prontamente disponibile per prendere e giocare oggi. La campagna di base segue Leon Kennedy nel tentativo di fermare un nuovo gruppo terroristico BOW e di salvare la figlia del presidente.
I giocatori possono acquistare il gioco fin da ora su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.