I DLC di Mass Effect e Dragon Age sono gratis su Origin

Mass Effect e Dragon Age gratis

I DLC di Mass Effect e Dragon Age sono ufficialmente gratis su Origin. Si tratta di una splendida notizia, dato che originariamente era necessario sfruttare i punti BioWare. Tuttavia, questo tipo di valuta smetterà definitivamente di esistere dall’11 ottobre 2022, secondo quanto comunicato ufficialmente.

I DLC di Mass Effect e Dragon Age sono gratis su Origin

I titoli attualmente disponibili gratuitamente sono: Mass Effect 2, Mass Effect 3, Dragon Age 2 e Dragon Age: Origins. Bisogna specificare però che potrete ancora utilizzare i Punti BioWare per i pacchetti multiplayer di Mass Effect 3. Insomma, non resta che riscattare questi giochi e viverne le avventure straordinarie! Tra l’altro, poco fa è stato annunciato un nuovo capitolo di Dragon Age, ovvero Dragon Age: Dreadwolf.

Sebbene ci saranno molti collegamenti con il fulcro narrativo della saga, in realtà la storia sarà unica e slegata dagli altri capitoli. Ciò significa che i giocatori non saranno costretti a recuperare i titoli precedenti per capire appieno la trama del gioco (un po’ come con Final Fantasy XV).

Mass Effect e Dragon Age gratis origin

Per quanto riguarda Mass Effect, vi ricordiamo che il nostro collega Antonello Santopaolo ha avuto il piacere di intervistare Giuliana Atepi, voce di IDA. Per scoprire quali sono gli altri giochi gratis per le varie piattaforme, vi invitiamo a leggere l’aggiornamento mensile dedicato e ad entrare nel nostro server Discord, in cui troverete ogni singola novità in tempo reale!

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved