Modern Warfare 2 e il nerf alle munizioni perforanti: un aggiornamento frustrante

Modern Warfare 2 munizioni perforanti
Informazioni sul gioco

Modern Warfare 2 ci presenta ogni giorno delle novità particolari: dai bug ai crash, stavolta dobbiamo parlarvi del nerf alle munizioni perforanti. Se da un lato il gioco può vantare un fatturato da capogiro, superando ogni record e vantando numeri destinati ad aumentare vertiginosamente, dall’altro i giocatori sono a dir poco furiosi per questo nuovo aggiornamento.

Modern Warfare 2 e il nerf alle munizioni perforanti: un aggiornamento frustrante

Attraverso una patch sono state modificate le munizioni perforanti. Di quest’ultime resta solo il nome, dato che non attraversano realmente la corazza. Si tratta quindi di un cambiamento piuttosto confusionario, considerando che il nome delle munizioni resta lo stesso.

Tuttavia, saranno ugualmente in grado di infliggere più danni ai veicoli nemici, ma il danno ai nemici sarà praticamente lo stesso qualora utilizzaste delle munizioni qualsiasi. Insomma, non ci resta che attendere e scoprire altri cambiamenti con le patch successive. Che sia un nerf momentaneo? Da un lato lo speriamo, considerando la frustrazione dei giocatori.

Modern Warfare 2 munizioni perforanti aggiornamento

Ad ogni modo, anche Warzone 2.0 sta vivendo delle difficoltà molto particolari, partendo dai crash (soprattutto nella modalità DMZ) ad alcuni bug particolarmente tediosi come i muri invisibili. Anche quest’ultimo, però, vanta numeri da capogiro: 25 milioni di giocatori in appena 5 giorni dal lancio!

Insomma, tra alti e bassi l’universo di Modern Warfare 2 e Warzone 2 riesce a conquistare senza troppe difficoltà! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che Modern Warfare 2 è disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il Battle Royale, invece, è stato rilasciato lo scorso 16 novembre.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved