LG Electronics (LG) ha presentato uno schermo da gaming UltraGear a tema League of Legends in edizione limitata (modello 27GR95QL) perfetto per le configurazioni dei giocatori.
Disponibile esclusivamente in Germania, Francia, Spagna, Svezia, Italia, Arabia Saudita e Corea del sud via LG.com.
Oltre a un vivace display OLED da 27 pollici con una rapida frequenza d’aggiornamento di 240 Hz, lo schermo presenta un distintivo design e icone a tema League applicate alla parte esterna e ai menu sullo schermo.
Con queste feature, è adatto sia per PC che console, a patto di usare la risoluzione 1440p da Xbox e PS5.
Indice
LG Ultragear presenta il monitor gaming OLED di League of Legends in edizione limitata – caratteristiche e immagini
Lo schermo UltraGear offre una fluida e immersiva esperienza di gioco ed è dotato di funzionalità progettate per le sessioni di gioco. Per maggiori informazioni, consultate qui il sito ufficiale di LG.
Ideato per i giocatori di LoL e ideale per il gioco competitivo, lo schermo fornisce un tempo di risposta di soli 0,03 millisecondi Gray-to-Gray (GTG). Il display OLED dello schermo, con la sua risoluzione QHD (2560 x 1440), supporta anche l‘HDR10 e copre il 98,5% dello spazio colore DCI-P3, regalando così al gameplay colori vivaci e precisi, dettagli accurati e un importante contrasto.
Qui potete consultare la scheda tecnica completa.
Lo schermo da gaming UltraGear in edizione limitata di LG adotta il design a tema Hextech di League of Legends, incorporando icone e immagini del gioco nelle sue schermate di menu e alla sua esteticamente audace parte esterna.
I popolarissimi simboli e motivi del gioco sono stati applicati al retro dello schermo e alla parte anteriore del suo supporto. Sul display, i giocatori possono visualizzare opzioni e impostazioni contrassegnate dal logo del gioco: ogni schermata è stata completata con i caratteri e i bordi che evocano l’atmosfera dell’universo di League of Legends.
Oltre al nuovo schermo da gaming UltraGear in edizione limitata, la collaborazione tra LG e Riot Games darà vita a una serie di iniziative mirate alla crescita internazionale dell’eSport.
LG è partner ufficiale per i display della League of Legends European Championship (LEC) dal 2022 e ha sostenuto la lega professionale dotando squadre di altissimo livello di schermi da gaming UltraGear progettati a regola d’arte.
Il modello dedicato a LoL in edizione limitata è disponibile esclusivamente in Germania, Francia, Spagna, Svezia, Italia, Arabia Saudita e Corea del Sud e può essere acquistato soltanto sugli store online LG ufficiali dei paesi sopracitati.
Articoli Correlati
I prezzi del set PlayStation 30th Anniversary Collection non sono terribili
Annunciato il controller PS5 Astro Bot in edizione limitata: ecco quando iniziano i preordini
Lollipop Chainsaw RePOP Cheerleader Edition: i contenuti dell’edizione limitata da collezione