LG Ultragear presenta lo schermo da gaming OLED di League of Legends in edizione limitata

LG Ultragear presenta lo schermo da gaming OLED di League of Legends in edizione limitata
Informazioni sul gioco

LG Electronics (LG) ha presentato uno schermo da gaming UltraGear a tema League of Legends in edizione limitata (modello 27GR95QL) perfetto per le configurazioni dei giocatori.

Disponibile esclusivamente in Germania, Francia, Spagna, Svezia, Italia, Arabia Saudita e Corea del sud via LG.com.

Oltre a un vivace display OLED da 27 pollici con una rapida frequenza d’aggiornamento di 240 Hz, lo schermo presenta un distintivo design e icone a tema League applicate alla parte esterna e ai menu sullo schermo.

Con queste feature, è adatto sia per PC che console, a patto di usare la risoluzione 1440p da Xbox e PS5.

LG Ultragear presenta il monitor gaming OLED di League of Legends in edizione limitata – caratteristiche e immagini

Lo schermo UltraGear offre una fluida e immersiva esperienza di gioco ed è dotato di funzionalità progettate per le sessioni di gioco. Per maggiori informazioni, consultate qui il sito ufficiale di LG.

Ideato per i giocatori di LoL e ideale per il gioco competitivo, lo schermo fornisce un tempo di risposta di soli 0,03 millisecondi Gray-to-Gray (GTG). Il display OLED dello schermo, con la sua risoluzione QHD (2560 x 1440), supporta anche l‘HDR10 e copre il 98,5% dello spazio colore DCI-P3, regalando così al gameplay colori vivaci e precisi, dettagli accurati e un importante contrasto.

Qui potete consultare la scheda tecnica completa.

Lo schermo da gaming UltraGear in edizione limitata di LG adotta il design a tema Hextech di League of Legends, incorporando icone e immagini del gioco nelle sue schermate di menu e alla sua esteticamente audace parte esterna.

I popolarissimi simboli e motivi del gioco sono stati applicati al retro dello schermo e alla parte anteriore del suo supporto. Sul display, i giocatori possono visualizzare opzioni e impostazioni contrassegnate dal logo del gioco: ogni schermata è stata completata con i caratteri e i bordi che evocano l’atmosfera dell’universo di League of Legends.

Oltre al nuovo schermo da gaming UltraGear in edizione limitata, la collaborazione tra LG e Riot Games darà vita a una serie di iniziative mirate alla crescita internazionale dell’eSport.

LG è partner ufficiale per i display della League of Legends European Championship (LEC) dal 2022 e ha sostenuto la lega professionale dotando squadre di altissimo livello di schermi da gaming UltraGear progettati a regola d’arte.

Il modello dedicato a LoL in edizione limitata è disponibile esclusivamente in Germania, Francia, Spagna, Svezia, Italia, Arabia Saudita e Corea del Sud e può essere acquistato soltanto sugli store online LG ufficiali dei paesi sopracitati.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top