Lo sparatutto noir MOUSE ispirato a Topolino riceve un nuovo trailer durante il Triple-I Iniziative

Lo sparatutto noir MOUSE ispirato a Topolino riceve un nuovo trailer durante il Triple-I Iniziative
Informazioni sul gioco

PlaySide Publishing ha svelato un nuovo gameplay sparatutto noir MOUSE, ispirato a Topolino e alle vicende sui gangster degli anni ’30,  sviluppato in collaborazione con Fumi Games.

Il publisher al Triple-I Iniziative ha mostrato anche l’interessante Kill Knight, che è definito come l’incontro tra DOOM e Hades, tutti i dettagli qui.

Lo sparatutto noir Mouse ispirato a Topolino riceve un nuovo trailer durante il Triple-I Iniziative

Tornando a noi, ecco tutti i dettagli di questo interessante gioco. Tramite il comunicato stampa inviatoci da Playside, possiamo fornirvi le caratteristiche del gioco in dettaglio.

Da quando Topolino Steambot è diventato di dominio pubblico – ovvero dal 2024 – tutti possono creare contenuti come film, videogiochi, anime e manga senza chiedere il permesso (e pagare) la licenza a Disney, e stanno proliferando nuovi annunci di videogiochi ispirati a Mickey Steambot come Infestation Origins e Epic Mickey Rebrushed.

“In un mondo nuovo e coraggioso, chiunque può essere chi vuole. E niente dice TU più di un barattolo di spinaci sani! Spinaci Spike-D – ora con un ingrediente speciale e segreto! Bambini, ricordate i vostri cinque alimenti al giorno!”

Ecco il trailer:

Il gameplay è stato presentato in anteprima nell’ambito del Triple-i Initiative Showcase, con l’ultimo gameplay trailer che illustra alcune delle meccaniche di gioco in fase di sviluppo, tra cui:

  • Grappling Hook – Consente di agganciarsi a punti specifici per spostarsi e superare baratri rapidamente.
  • Helicopter – Riduce la velocità di discesa e facilita il percorrimento di arree estese.
  • PowerUp Spinach – Utilizzato per aumentare e migliorare combattimento melee.

MOUSE è incredibilmente importante per tutti noi di Fumi Games e ci impegniamo a fare in modo che sia all’altezza di tutte le aspettative. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un gioco che combinasse la nostra passione per l’animazione con quella per gli sparatutto in prima persona. Siamo sinceramente impegnati a collaborare a stretto contatto con la comunità MOUSE per creare un gioco che risuoni veramente con i giocatori. Cercheremo di condividere ulteriori dettagli, quando possibile, man mano che lo sviluppo progredirà. La nostra collaborazione con PlaySide e il nostro team dedicato e talentuoso stanno lavorando duramente per portarvi il più bel sparatutto a cartoni animati per nonnetti mai creato!”. – Mateusz Michalak, amministratore delegato di Fumi Games.

Lo sparatutto noir MOUSE ispirato a Topolino riceve un nuovo trailer durante il Triple-I Iniziative

Annunciato nel 2023, MOUSE ha una finestra di uscita molto larga fissata per il 2025. Non sono state comunicate le piattaforme, e al momento è nota sola pubblicazione su PC, potete già metterlo in lista dei desideri su Steam.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top